Réda vive con i genitori in un quartiere borghese di Algeri e lavora nella più grande compagnia di idrocarburi del paese, il cui amministratore delegato è il padre, un uomo freddo e autoritario. Sotto questa facciata impeccabile, Réda tuttavia nasconde un profondo disagio. Un giorno, il padre muore e accade un evento inaspettato: il riflesso di Réda scompare dallo specchio.
CINEMA OLTRECONFINE
Reda Belamri (lo interpreta in convincente Sammy Lechea), è il giovane figlio di un austero e severo uomo d'affari che gli ha riservato, in cambio di una vita agiata, un lavoro aziendale ben retribuito presso la più grande azienda di idrocarburi che il padre dirige da lontano e per la quale ha bisogno di qualcuno che diventi il suo occhio e le sue orecchie.… leggi tutto
CINEMA OLTRECONFINE
Reda Belamri (lo interpreta in convincente Sammy Lechea), è il giovane figlio di un austero e severo uomo d'affari che gli ha riservato, in cambio di una vita agiata, un lavoro aziendale ben retribuito presso la più grande azienda di idrocarburi che il padre dirige da lontano e per la quale ha bisogno di qualcuno che diventi il suo occhio e le sue orecchie.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.