Espandi menu
cerca

A Working Man

play

Regia di David Ayer

Con Jason Statham, Jason Flemyng, Merab Ninidze, Maximilian Osinski, Cokey Falkow, Michael Peña, David Harbour, Emmett J Scanlan... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Per stare più vicino alla figlia, Levon Cade ha deciso di lasciare il suo lavoro nel corpo dei marine e accettare un impiego in una azienda edile. Quando la figlia del suo titolare viene rapita, tuttavia, Cade viene convinto a rispolverare le capacità che lo avevano reso una leggenda nel mondo delle operazioni militari segrete.

Note

Continua qui: A WORKING MAN, JASON STATHAM TRA CEMENTO E SANGUE

 

Trailer

Commenti (6) vedi tutti

  • Una specie di John Wick prima maniera almeno come numero di decessi russi. voto 5,5

    commento di ripley2001
  • Passo indietro rispetto a Beekeeper ma rimaniamo fan di Jason.

    leggi la recensione completa di Geffer6270
  • Penoso.

    commento di Winnie dei pooh
  • Se vi piace l'invincibile Jasone, il film è perfetto, tanto sono tutti uguali. Peccato per il finale esagerato, tutto botti e morti, ma non ci si poteva aspettare altro. E dove Jasone e ne esce intatto. Ma per favore.

    commento di Clochard
  • Statham entra ufficialmente a Gotham City.

    commento di movieman
  • Un bel film nel suo genere. Jason Statham bravo come sempre, questa volta meno superuomo, più terreno e malinconico. Il film per chi, come me, ha bisogno di appagare sete di giustizia. La mano di Stallone si avverte decisamente. Consigliato.

    commento di Marina65
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

John_Nada1975 di John_Nada1975
4 stelle

Abbastanza dozzinale e anonimo, come il precedente "The Beekepeer" di un David Ayer assieme a Jason Statham, che sembra aver perso il tocco interessante di "Fury", almeno da regista come sceneggiatore è cresciuto anche tra stronzate come "Fast and the Furious"- e nel quale la sceneggiatura e produzione esecutiva di Stallone, è piuttosto invisibile. Abbondano le sequenze mai tra… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

barabbovich di barabbovich
6 stelle

Levon Cade (Statham) ha detto addio da tempo al suo passato nelle squadre speciali dell'esercito britannico. Ora vive negli Stati Uniti (non si sa bene come sia finito lì: forse un Erasmus militare), è vedovo, dorme nel pick-up, ha una figlia a carico e lavora come capocantiere per una ditta di costruzioni che è diventata la sua nuova famiglia. Quando la bella figlia del… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

Geffer6270 di Geffer6270
6 stelle

Anche io come scritto in altra recensione ho sete di giustizia ed è il motivo principale per il quale seguo Statham, oltre al fatto che sin dal "Trasportatore" l'ho trovato simpatico.   In questa ultima esibizione però non ha fatto un passo avanti rispetto al "Beekeeper" purtroppo. SI parte da nuova idea, che potrebbe anche funzionare magari elaborando meglio e più a…

leggi tutto
Recensione

Recensione

barabbovich di barabbovich
6 stelle

Levon Cade (Statham) ha detto addio da tempo al suo passato nelle squadre speciali dell'esercito britannico. Ora vive negli Stati Uniti (non si sa bene come sia finito lì: forse un Erasmus militare), è vedovo, dorme nel pick-up, ha una figlia a carico e lavora come capocantiere per una ditta di costruzioni che è diventata la sua nuova famiglia. Quando la bella figlia del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
4 stelle

Abbastanza dozzinale e anonimo, come il precedente "The Beekepeer" di un David Ayer assieme a Jason Statham, che sembra aver perso il tocco interessante di "Fury", almeno da regista come sceneggiatore è cresciuto anche tra stronzate come "Fast and the Furious"- e nel quale la sceneggiatura e produzione esecutiva di Stallone, è piuttosto invisibile. Abbondano le sequenze mai tra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 7 aprile 2025
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito