Trama
L'archeologo Robert Burns viene inviato in Cina a dirigere importanti scavi. Qui si trova coinvolto, suo malgrado, in un grandioso traffico di droga. La mafia cinese utilizza infatti i reperti per nascondervi ingenti quantità di stupefacenti e passare in questo modo il confine senza destare sospetti. Burns cerca di denunciare il traffico, ma il suo assistente viene ucciso e lui è accusato dell'omicidio. Quando a Robert fanno fuori la moglie, la situazione si complica terribilmente.
Note
Il tempo passa anche per Steven Seagal che nelle scene di azione si è fatto sostituire da una controfigura. Per il resto niente di nuovo sotto il sole.
Recensioni
Un Seagal ultrastatico in formato elefante si sbarazza in pochi secondi degli avversari più poderosi, anche se si impegna al minimo e manca di iniziativa. L'inizio del film è accettabile; poco dopo diventa ripetitivo (col cattivo che dice sempre le stesse frasi almeno venti volte), totalmente inverosimile e scialbo. La voce narrante che arriva a idolatrare il… leggi tutto
2 recensioni negative
Recensioni
Film ben riuscito con atmosfere molto ben create, una storia interessante e dei combattimenti marziali di alto livello per una pellicola ocidentale. Steven Seagal è in gran forma e chi apprezza i suoi film non dovrebbe perdere questo che, secondo me, è uno dei suoi migliori. Molto avvincente il finale, un buon prodotto del genere leggi tutto
1 recensioni positive
Tra i film dell'iniziale declino di Steven Seagal. Sceneggiatura ultra sfilacciata e abbozzata che provoca una sorta di bombardamento nello spettatore. I personaggi non crescono nè si mette in condizione lo spettatore di familiarizzare con gli stessi. Si passa in modo secco da una sequenza all'altra senza alcun raccordo nè momenti di respiro. L'ironia viene meno. Non mancano invece…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Sti film mi hanno polverizzato le sfere
commento di sticazziL'azione non manca, il fatto è che è la sagra del gia visto e dell'inverosimilità visto che Seagal peserà almeno centocinquanta chili in questo film.
commento di wang yu