Scope (Daniel Olbrychski), un prigioniero su una stazione spaziale, viene scelto come “volontario” per esplorare pianeti remoti. Atterrato su Australia-458, Scope scopre di dover pagare un prezzo molto alto per la sua libertà: la sua fine brutale sarà trasmessa in diretta per il piacere degli abitanti del pianeta.
MUBI
In un consueto (per l'autore del film, il polacco Piotr Szulkin) futuro distopico, Scope è un orgoglioso ed indomito prigioniero che viene scelto come "volontario" per esplorare pianeti remoti, in cambio di una paventata libertà. L'uomo verrà inviato su un pianeta di nome Australia-458, ma, appena giunto, scopre che la sua libertà è legata a una… leggi tutto
MUBI
In un consueto (per l'autore del film, il polacco Piotr Szulkin) futuro distopico, Scope è un orgoglioso ed indomito prigioniero che viene scelto come "volontario" per esplorare pianeti remoti, in cambio di una paventata libertà. L'uomo verrà inviato su un pianeta di nome Australia-458, ma, appena giunto, scopre che la sua libertà è legata a una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.