Millicent sta lavorando a una tesi di laurea sui bambini con gravi allergie e viene assunta per fare da babysitter al piccolo Johnny, ragazzino malaticcio e muto che soffre di qualsiasi intolleranza immaginabile. Quando Millicent scopre gli oscuri segreti della famiglia di Johnny, le cose cominciano a complicarsi.
Il classico esempio di categoria cinematografica per cui si può dire "almeno la fotografia è bella".
Compendio se ve ne è uno, tra i tanti dell'horror contemporaneo che poi tanto horror non è, di solito veicolo morboso squilibrato su di una baby sitter sciroccata e perversa, studentessa universitaria sotto "terapia con gocce di LSD(!)" prescritta dal suo psichiatra… leggi tutto
Il classico esempio di categoria cinematografica per cui si può dire "almeno la fotografia è bella".
Compendio se ve ne è uno, tra i tanti dell'horror contemporaneo che poi tanto horror non è, di solito veicolo morboso squilibrato su di una baby sitter sciroccata e perversa, studentessa universitaria sotto "terapia con gocce di LSD(!)" prescritta dal suo psichiatra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.