Regia di Carine Tardieu vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
A come “AMORE”, A come “ATTACCAMENTO” il bel film di Carine Tardieu e’una gemma purissima, che ci parla di rispetto e coinvolgimento emotivo e non di “possesso”.
leggi la recensione completa di claudio1959Bellisimo film, ma soprattutto una fantastica Valeria Bruni Tedeschi. Ottimo cast ben diretto dalla brava Carine Tardieu.
commento di michemarCon leggerezza, tenerezza e lieve distacco Carine Tardieu dirige una pellicola che ci interroga sulla natura dell'amore e dell'attaccamento emotivo. Bruni Tedeschi in un ruolo che le calza a pennello è decisamente convincente
leggi la recensione completa di cantautoredelnullaComplessa e intensa la trama, ottima la regia, attori bravissimi, ma sopra tutti assolutamente superba Valeria Bruni Tedeschi. Non perdetelo
commento di italoma