Espandi menu
cerca

Trama

Ryosuke Yoshii è una persona come tante altre, che si mantiene rivendendo oggetti su internet. Con noncuranza e senza atti eclatanti, Ryosuke si guadagna il rancore delle persone che lo circondano e, alla fine, viene trascinato in una lotta disperata che mette a rischio la sua stessa vita.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

yume di yume
8 stelle

“nuvola informatica” termine con cui ci si riferisce alla tecnologia che permette di elaborare e archiviare dati in rete. In altre parole, attraverso internet il cloud consente l’accesso ad applicazioni e dati memorizzati su un hardware remoto invece che sulla workstation locale. Chiara la definizione letta su internet. Meno chiaro perché sia stata scelta la parola… leggi tutto

4 recensioni positive

2025
2025

Recensione

yume di yume
8 stelle

“nuvola informatica” termine con cui ci si riferisce alla tecnologia che permette di elaborare e archiviare dati in rete. In altre parole, attraverso internet il cloud consente l’accesso ad applicazioni e dati memorizzati su un hardware remoto invece che sulla workstation locale. Chiara la definizione letta su internet. Meno chiaro perché sia stata scelta la parola…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti

Recensione

IlCinefilorosso di IlCinefilorosso
7 stelle

Cloud racconta la storia di Ryusuke Yoshii (interpretato da Masaki Suda), un uomo che lavora in una fabbrica e conduce una vita ordinaria. Stanco della sua routine, Yoshii inizia a rivendere online dispositivi medici contraffatti, acquistati a basso costo e rivenduti a prezzi elevati. Con i guadagni ottenuti, lascia il suo lavoro e si trasferisce in una casa più grande, utilizzandola come…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Uscito nelle sale italiane il 14 aprile 2025
2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VENEZIA 81: FUORI CONCORSO Yoshii è in ragazzo che si arrotonda la magra entrata mensile smerciando online articoli di vario genere, acquistate a poco prezzo all'ingrosso da chi non è in grado di collocarle, e poste in vendita in rete tramite aste on line. Una sora di strozzinaggio con cui il ragazzo approfitta senza scrupoli di una situazione di urgenza dei venditori, pagati…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

 VENEZIA 81 Ryosuke Yoshii compra oggetti a basso costo per rivenderli truffaldinamente online, in un'operazione di riciclo irrintracciabile e ambientata unicamente sullo schermo del suo computer. Quello schermo è la vera scenografia, sebbene invisibile, dietro e tra le consuete vuotissime profondità di campo della regia di Kiyoshi Kurosawa, già al terzo film del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito