Trama
C’è una guerra in corso in Europa. I nostri vicini fuggono dalla morte e dalla distruzione. Ma qual è la sensazione che si prova quando si è in fuga da un conflitto? Quali sono le cose e le emozioni che andranno perdute per sempre? Quali sono gli elementi che un rifugiato di guerra non potrà mai sperare di portare con sé nell'esodo?
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (1) vedi tutti
Il Film ci trascina nell'intimità delle vite (e delle morti) umane con forza, soprattutto nella intensa sequenza all'obitorio e col commiato dei parenti, senza però scadere mai nella pornografia dei sentimenti in generale e del dolore in particolare, riuscendo a decomprimere sapientemente i momenti più pesanti. Un lavoro eccellente, a mio avviso.
commento di DeathCross