Regia di Mario Martone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Regia banalissima al limite del sopportabile. Deludente la Golino e troppo "romanaccio" il muoversi intorno a lei.
commento di leporelloUno dei pochi film che pur essendo un biografico prende una piega libertaria che non gli somiglia affatto...tutto al femminile e recitato benissimo.Promosso....nonostante al Festival non abbia raccolto premi.
commento di ezioFuori non è una biografia di Goliarda Sapienza ma una riflessione sulla libertà del pensiero e su un affetto, così profondo da diventare “Sorellanza”, di una donna che aveva scritto un romanzo che nessun editore voleva pubblicare (L’arte della gioia).
leggi la recensione completa di claudio19591980: la scrittrice Goliarda Sapienza finisce in carcere per avere derubato dei suoi gioielli l'amica-amante. In prigione stringe parecchie amicizie con le galeotte, frequentandole anche quando sono fuori, in special modo la drogata e sensibile Roberta e la profumiera Barbara.
leggi la recensione completa di Marco PoggiFuori è una storia tutta al femminile, un incontro di anime nel dolore e nella gioia che va oltre le convenzioni. Fantastiche le tre protagoniste. Emozionante!
commento di Brunoarceri