Trama
Lo squattrinato agente cinematografico Sam Kamin crede di poter uscire dalla sua crisi professionale mettendo sotto contratto Max, un gigante dal cuore buono che ha scovato in un monastero romeno. Ma le cose non vanno per il verso giusto.
Note
Clamoroso passo falso di Billy Crystal, produttore e coautore del soggetto.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (1) vedi tutti
Si sdrammatizza su un "piccolo" difettuccio !? Se sorvoliamo sulla morale, il film diverte, o meglio ci pensa Billy Crystal, con la sua comicità, a farci sorridere. (6 1/2)
commento di KAMAN