Una si sente ai margini degli eventi che si svolgono intorno a lei, e a causa di un segreto che porta con sé non può rivendicare lo spazio che merita ed è costretta a vivere nel dolore. Una deve trovare il modo per riuscire a fare spazio alle emozioni di tutti gli altri preservando allo stesso tempo la propria dignità.
Prima di partire, Diddi (Einarsson) promette a Una (Hall) che all'indomani avrebbe detto a Klara (Njalsdottir), la sua ragazza, che la loro storia è finita perché lui vuole stare con Una. Un incidente in auto gli è fatale. Ignorando la relazione tra Diddi e Una, tutti i loro amici consolano Klara, costringendo Una a vivere da sola il proprio dolore. Quest'ultima… leggi tutto
AL CINEMA - FESTIVAL DI CANNES 77 - UN CERTAIN REGARD
Una è una giovane islandese che frequenta da tempo il suo amico Diddi. La loro amicizia si è evoluta però in un rapporto di complicità segreto che comprende anche il sesso, soddisfacendo entrambi.
La vera natura del loro rapporto però resta un segreto, perché all'esterno costoro vengono…
Prima di partire, Diddi (Einarsson) promette a Una (Hall) che all'indomani avrebbe detto a Klara (Njalsdottir), la sua ragazza, che la loro storia è finita perché lui vuole stare con Una. Un incidente in auto gli è fatale. Ignorando la relazione tra Diddi e Una, tutti i loro amici consolano Klara, costringendo Una a vivere da sola il proprio dolore. Quest'ultima…
Ci sono solo quattro nuovi film nelle sale di questa settimana e tra questi solo due hanno una distribuzione che li rende effettivamente visibili al pubblico e comunque solo uno ha la speranza di insediarsi nella top…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.