Nour ha 27 anni ed è immigrato illegalmente a Marsiglia. Insieme agli altri amici algerini in città, vive di piccoli traffici e conduce una vita priva di sostanza e ricca di feste. Tuttavia l'incontro con Serge, poliziotto carismatico e imprevedibile, sconvolgerà la vita del ragazzo. Dal 1990 al 2000, Nour ama, invecchia, si aggrappa ai sogni che aveva da bambino e soprattutto conosce la compagna di Serge.
CINEMA OLTRECONFINE - FESTIVAL DI CANNES 77: SEMAINE DE LA CRITIQUE
L'opera seconda del regista franco marocchino Said Hamich racchiude in un un appassionato ma anche mortifero trittico, i cui ogni capitoli portano il nome dei tre personaggi principali, incentrato su un triangolo amoroso che si sviluppa, ad inizi anni '90, tra Nour (un bravissimo Ayoub Gretaa), giovane… leggi tutto
CINEMA OLTRECONFINE - FESTIVAL DI CANNES 77: SEMAINE DE LA CRITIQUE
L'opera seconda del regista franco marocchino Said Hamich racchiude in un un appassionato ma anche mortifero trittico, i cui ogni capitoli portano il nome dei tre personaggi principali, incentrato su un triangolo amoroso che si sviluppa, ad inizi anni '90, tra Nour (un bravissimo Ayoub Gretaa), giovane…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.