Regia di Neri Parenti vedi scheda film
Più che film è un'accozzaglia di vaccate... La cosa strana è che la gente vada a vederlo... D'accordo, non posso negare che qualche risata ogni tanto ci scappi, ma non scaturisce da nulla di intelligente... Si ride perchè si pensa a quanto siano imbecilli i personaggi e soprattutto il regista... il che sinceramente non mi sembra un buon risultato.
La trama non c'è... Mi rifiuto di chiamare questa "roba" trama... Se il regista pensava davvero di fare una trama è preoccupante... Secondo me ha detto agli attori "Andate e fate quello che vi pare... Io vi riprendo".
Era una canzone famosa ma non c'entrava nulla col film.
Se fossi nel regista nulla, visto che producendo queste cavolate guadagna milioni di euro...
Già non li sopporto come comici... figuriamoci come attori... Già chiamarli attori è comunque un'offesa alla categoria. Le loro gag mi irritano, più che divertirmi.
Inutile... Ad ogni modo si unisce all'imbecillità generale presente in questo film.
Unico membro del cast ad avere un aspetto positivo: il canto. Per il resto non c'è nulla di buono... Si attiene al prodotto della mente del regista ma che pena!
Già il fatto che lui sia il protagonista dovrebbe aiutarci a capire dove va a parare il film... Uno che fa un'idiozia come il cipollino non può produrre molto di meglio.
Boh... Non so che dire... Certamente fossi in lui farei questi film, visto che hanno successo.. Ha trovato il modo di guadagnare a palate producendo porcate... Che cosa vuole in più dalla vita? Spero non la mia approvazione perchè non l'avrà mai.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta