Regia di Damian Mc Carthy vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Vero film horror, disturbante e inquietante al punto giusto! Le atmosfere sono sempre tese e strutturate al punto giusto. Non ci sono cali di tensione. La scelta del manichino è troppo insolito eppure è ciò che lo rende più originale. Voto: 6
commento di GARIBALDI1975Inizio interessante, a sgonfiaggio rapido e avvilente: sotto i colpi di una sceneggiatura che supera il ridicolo, crollano miseramente le aspettative iniziali. Le motivazioni non reggono, al pari dei continui sfalsamenti temporali, che stancano e confondono il tutto.
leggi la recensione completa di Souther78Horror irlandese con vaghe ascendenze argentiane (ricordando l'Amarcord di Berberian Sound Studio) ma con tali e tante incongruenze di trama e di montaggio da rasentare il ridicolo. Peccato perché a fermarsi un attimo prima avrebbe messo quasi paura.
commento di maurizio73