Espandi menu
cerca

Trama

Sandrine Leroy annuncia al marito Christophe di volere il divorzio. I loro figli saranno presto abbastanza grandi per lasciare la casa. In un'operazione disperata - tanto audace quanto improbabile - Christophe organizza un fine settimana per salvare il matrimonio: un viaggio che tocca i luoghi chiave della storia della loro famiglia.

Note

Continua qui: LA FAMIGLIA LEROY, UN FILM SULLE CREPE DELL’AMORE

 

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

  AL CINEMA Sandrine è una moglie cinquantenne che comunica ai figli l'intenzione di divorziare dal marito e padre Christophe. I figli, entrambi teenagers ma già grandini, reagiscono senza eccessivi traumi e lasciano libera scelta alla loro turbata madre. Ma la cosa più stupefacente ed originale si rivela essere la reazione del padre, che affronta la ferale notizia… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025
Uscito nelle sale italiane il 22 settembre 2025

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

  AL CINEMA Sandrine è una moglie cinquantenne che comunica ai figli l'intenzione di divorziare dal marito e padre Christophe. I figli, entrambi teenagers ma già grandini, reagiscono senza eccessivi traumi e lasciano libera scelta alla loro turbata madre. Ma la cosa più stupefacente ed originale si rivela essere la reazione del padre, che affronta la ferale notizia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito