Un pugile in pensione torna sul ring per un ultimo tentativo di vincere il titolo, ma potrà combattere solo se riuscirà a raggiungere il peso concordato. Rintanato in una stanza di Las Vegas, intraprende un programma di dimagrimento intensivo e illegale con l'aiuto di un allenatore senza scrupoli.
La boxe può essere ormai decaduta a livello sportivo, quantomeno da noi, ma cinematograficamente è sempre fra gli sport più rappresentati, per un milione di motivi. "The Cut" ci porta ancora lì, almeno nei primi minuti, ma, attenzione, non è un film sportivo, nient'affatto. Sean Ellis, regista britannico che si diletta in vari generi e in maniera… leggi tutto
La boxe può essere ormai decaduta a livello sportivo, quantomeno da noi, ma cinematograficamente è sempre fra gli sport più rappresentati, per un milione di motivi. "The Cut" ci porta ancora lì, almeno nei primi minuti, ma, attenzione, non è un film sportivo, nient'affatto. Sean Ellis, regista britannico che si diletta in vari generi e in maniera…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.