Regia di Michael Gracey vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
C'è qualcosa di distopico in questa scelta di rappresentare RW con fattezze scimmiesche. L'idea è buona, ma è come se mancasse qualcosa per definirla pienamente riuscita. Certo, vedere una scimmia muoversi sullo schermo con la faccia di Robbie fa impressione.
commento di komediavolomidevokiamareLe musiche, i balletti e le scene più psichedeliche sono spettacolari. Pensavo che fosse solo intrattenimento e invece si toccano anche dei temi importanti della vita di Robbie Williams: il rapporto con il padre, le sue insicurezze, la troppa fama. Se si vuole apprezzare la recitazione e la parlata british consiglio la versione in lingua originale.
commento di mosez78Ennesimo biopic, immaturo e troppo ruffiano per poter essere preso sul serio, ma questo si potrebbe dire di tutti i biopic che ci vengono propinati ultimamente. Non c'è un messaggio, c'è semplicemente un format che si sta replicando su tutti gli artisti che abbiamo in giro. Almeno Robbie Williams si autocelebra con ironia.
leggi la recensione completa di cantautoredelnulla