Il malvagio drago Ender è fuori controllo e sta seminando il panico, spingendo una giovane ragazza e il suo gruppo di improbabili compagni d'avventura a intraprendere una missione per salvare l'Overworld.
Pellicola leggera leggera dedicata solo ai bambini più piccoli amanti del videogame. Il surreale doppiaggio del villain affidato a Mara Maionchi è uno dei punti più bassi del cinema di tutti i tempi.
Una scemenza come tante infarcita di CGI che non lascia traccia. Ormai incassano questi troiai qui, contenta la gente...
Jack Black è l'unico che abbia un minimo di talento tra gli attori, ma è utilizzato male e ad ogni modo il materiale è misero, misero.
Film tratto da un videogioco. Un gruppo di umani si perde in un mondo fantastico a causa di due cubi magici e combatte una strega dalle fattezze di un maiale, che è a capo di un esercito di guerrieri, maiali pure loro. Trama elementare e per famiglie, tutto retto dal barbuto "so tutto io" Jack Black e da un Jason Momoa, tamarro in giubbotto rosa.
Un'enorme patata, simbolo della locale industria di snack, giganteggia sul tetto dello stabilimento prima di cadere nel fiume; una giovane promessa dello studio frequenta un liceo statale impoverito dalla svogliata rassegnazione di insegnanti e dirigenti sottopagati; una fatiscente abitazione accoglie una famiglia priva delle dovuta assistenza; imprenditori e lavoratori, ugualmente,… leggi tutto
Film tratto da un videogioco. Un gruppo di umani si perde in un mondo fantastico a causa di due cubi magici e combatte una strega dalle fattezze di un maiale, che è a capo di un esercito di guerrieri, maiali pure loro (che originalità!), facendo il brutto e il cattivo tempo dentro e fuori il suo regno, nonostate la strega non incuta timore e abbia una personalità… leggi tutto
Ovviamente no. Non basta un horror, anche se "si adatta alla perfezione a questi tempi gramissimi dove ci sentiamo microscopici ingranaggi assolutamente sostituibili", per risollevare le sorti del box office che,…
Sono settimane in cui non c'è molto da fare oltre a guardare un po' sconsolati i risultati del box office. A fronte di una offerta debordante in termini puramente quantitativi, siamo costretti a rimarcare che…
Incastonato a valle delle vacanze di Pasqua e tra due lunghi ponti che devono avere ingolosito un po' tutti, questo fine settimana di box office è stato un po' debole, ma è probabile che a limare…
Steve è un appassionato di miniere fin da quando era un bambino. Ora che è diventato grande si decide finalmente ad esplorarne una ma, addentrandosi nei tunnel, trova l'accesso ad un mondo parallelo, l'Overworld, in cui tutto, dagli alberi alle montagne, dagli animali ai minerali più preziosi è a forma di cubo. In questo strano universo, l'uomo impara a…
CM al Cinema (25)
Diretto da Jared Hess, questo adattamento live-action del celebre videogioco Minecraft punta tutto sulla spettacolarità visiva e sull'umorismo, ma pecca in profondità narrativa.
Quattro disadattati—Garrett Garrison (Jason Momoa), Henry (Sebastian Eugene Hansen), Natalie (Emma Myers) e Dawn (Danielle…
Film tratto da un videogioco. Un gruppo di umani si perde in un mondo fantastico a causa di due cubi magici e combatte una strega dalle fattezze di un maiale, che è a capo di un esercito di guerrieri, maiali pure loro (che originalità!), facendo il brutto e il cattivo tempo dentro e fuori il suo regno, nonostate la strega non incuta timore e abbia una personalità…
Approfittando di un fine settimana che non ha presentato film concorrenti convincenti, Un film Minecraft prende il largo e realizza anche la migliore media schermo (4500 euro) lasciando al secondo posto Operazione…
“Fin da piccolo Steve aveva un sogno: entrare nelle miniere. Mentre la vita passa dimentica il suo sogno fino a quando un giorno, giocando con il cibo, ricorda qual era il suo sogno. Ora è abbastanza grande e pronto per entrare nelle grotte, ma una volta all'interno di un cubo fosforescente cambierà la sua vita per sempre"
Ci sono quelli che amano e quelli che odiano questo…
Un'enorme patata, simbolo della locale industria di snack, giganteggia sul tetto dello stabilimento prima di cadere nel fiume; una giovane promessa dello studio frequenta un liceo statale impoverito dalla svogliata rassegnazione di insegnanti e dirigenti sottopagati; una fatiscente abitazione accoglie una famiglia priva delle dovuta assistenza; imprenditori e lavoratori, ugualmente,…
Con un primo weekend che oscura il successo di Sonic 3, Un film Minecraft incassa 4.750.000 euro e conquista ovviamente il primo posto del box office italiano. Al secondo posto tiene bene Le assaggiatrici di…
La settimana di cinema nei cinema è ricca. Sia per i film che ancora stanno funzionando e che provengono dalle settimane precedenti - Le assaggiatrici di Soldini, Follemente di Genovese, il sebbene un po'…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Pellicola leggera leggera dedicata solo ai bambini più piccoli amanti del videogame. Il surreale doppiaggio del villain affidato a Mara Maionchi è uno dei punti più bassi del cinema di tutti i tempi.
commento di Aaanton71Una scemenza come tante infarcita di CGI che non lascia traccia. Ormai incassano questi troiai qui, contenta la gente... Jack Black è l'unico che abbia un minimo di talento tra gli attori, ma è utilizzato male e ad ogni modo il materiale è misero, misero.
commento di r.237Film tratto da un videogioco. Un gruppo di umani si perde in un mondo fantastico a causa di due cubi magici e combatte una strega dalle fattezze di un maiale, che è a capo di un esercito di guerrieri, maiali pure loro. Trama elementare e per famiglie, tutto retto dal barbuto "so tutto io" Jack Black e da un Jason Momoa, tamarro in giubbotto rosa.
leggi la recensione completa di Marco Poggi