Regia di James Gunn vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
E' il film che meritano i fan che non hanno apprezzato Return con l'ottimo Routh che tanto aveva studiato su interpretazione di Reeve. Se lo pensi come un cartone filmtv della WB anni 90, mandato in onda la domenica mattina allora ci sta. Ma è un film da bocciare con un JL mal assortita e poco credibile.4 al film. 2 alla regia.
commento di ivanobluVisto venti minuti e non capisco per quale motivo si debba andare oltre ...una roba insulsa
commento di Tex MurphyDetto in modo sintetico...quando vedo film simili (sequel)....rimpiango solamente il primo film....per il resto fate voi...............
commento di ezioJames Gunn ci regala un Superman colorato, divertente ed emozionante: un manifesto del sentimento del bene.
leggi la recensione completa di MalpasoSuperman non ha mai avuto il cane, giusto da bambino,in campagna Il Super cane fu appioppato a SUPERBOY, il nipote da parte di chi non s'è mai capito: nei fumetti non c'erano, per quel che ne so, fu una trovata limitata a i cartoni anim. Visto Stasera, terribile! Neanche il logo hanno rispettato! 2 stelle... giusto perché è la notte di San Lorenzo
leggi la recensione completa di Turk182Gunn è chiaramente sopravvalutato e qui, addirittura, si trattiene nel fare quello che sa far meglio: l'esagerato. Film piuttosto noioso, a parte qualche gag e qualche trovata. Si salva il personaggio di Superman, più debole e più umano del solito. Comunque film guardabile, ma nulla di più
commento di DrJerryllJames Gunn fa di nuovo centro.
leggi la recensione completa di emilL'ennesimo film sul più classico dei supereroi si rivela il più subdolo
leggi la recensione completa di VinceBondUn nuovo inutile film da parte di un tizio che viene dalla serie z e che, per qualche motivo oscuro, e' considerato bravo: due ore di stupidaggini piena di CGI vista e stravista per un film che sembra una cartone giapponese anni'80, solo infinitamente più noioso.
commento di r.237Pur non essendo certo un Capolavoro del Cinema, è un ottimo Film di supereroi, fantasioso sul piano estetico, con personaggi ben caratterizzati e pieno di interessanti spunti di riflessine: potrebbe rinvigorire l'ondata dei cinecomic, cosa da un lato positiva (per possibile qualità) ma a mio avviso anche negativa (perché non svanirà come filone).
leggi la recensione completa di DeathCrossDopo molte decostruzioni passate, finalmente è tornato Superman.
leggi la recensione completa di imperiormax89Superman sventa un complotto dell'arci-nemico Lex Luthor per screditarlo agli occhi del mondo intero, ponendo fine a una guerra simile a quella arabo-israeliana, aiutato da Lois Lane, Krypto il super-cane e da altri suoi superamici della Lega della Giustizia. James Gunn propone un Superman più solare e vulnerabile del solito, un fumettone.
leggi la recensione completa di Marco PoggiNessuna cripta, no, kryptonite può abbattere questo criptico, no, rilucente fumettone insuperabile e granitico, soprattutto ironico e visivamente gargantuesco.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoir