Regia di Maxime Rappaz vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Visto il tema, non si potevano pretendere frizzi e lazzi, ovvio. La visione non è ostica, ma certamente deve reggersi sulla curiosità di vedere come "va a finire" una storia così "sui generis". Mi è piaciuto. Voto 7 (sette).
commento di Roberto MorottiSu uno sfondo di montagna e un hotel immerso nel verde una donna con un figlio invalido ha incontri saltuari con uomini di occasione.Lei ha modi gentili e convincenti e la sua vita procede sempre uguale con il lavoro di sarta,poi qualcosa cambia,Davvero bello,convincente e personaggi descritti in maniera reale.Voto 8 non perdetelo.
commento di ezioVacuità e freddezza di paesaggi montani disadorni, opposti al calore e pienezza di sentimenti umani. Una algida fotografia che riprende montagne, dighe, laghi e cieli cerulei si staglia netta sui corpi disarmati di protagonisti commoventi.
leggi la recensione completa di gaiart