Regia di Monia Chokri vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non sembra darne l'idea, ma "La natura dell'amore" è il classico film a tesi : di fronte alle differenze di classe, anche la perfetta intesa sessuale deve cedere il passo. L'amore rimane perciò un fatto molto legato alle dinamiche sociali. Ma un film a tesi ha bisogno di una regia pronta a reggere l'urto, cosa non rinvenibile in questo caso.
commento di Peppe ComuneUn film che dimostra come le barriere culturali, ancor più che quelle di classe, siano insormontabili in una relazione, malgrado la perfetta intesa sessuale dei partner.
leggi la recensione completa di Springwind'Simple comme Sylvain', passione, abissi e fregature
leggi la recensione completa di gaiartUn linguaggio colorito e vicino a un certo cinema degli anni 70 per raccontare l'inesauribile insoddisfazione delle relazioni sentimentali. Si ride di gusto, si riflette, si empatizza con i personaggi e i loro travagli affettivi, un po' sulla scia del cinema di Xavier Dolan. Visto al Sottodiciotto film festival di Torino.
commento di scattincerti