Trama
In una piccola cittadina del Mississippi, una donna e la sua giovane figlia sono loro malgrado coinvolte nel fuoco incrociato provocato da uomini fuori controllo quando un eccesso di whisky, di pistole e di desiderio di vendetta si uniscono a formare la tempesta perfetta.
Recensioni
Vistosamente iscritto nel filone alla moda con uomini quasi tutti bastardi o bastardissimi, o perlomeno alcolizzati violenti che battono le mogli, o se mansueti, dei deboli immaturi colpevoli di omicidio stradale con il loro camion, sempre per ubriachezza al volante. La regista è infatti una donna e non si può dire proprio che non si veda. La protagonista ragazza-madre in fuga che… leggi tutto
1 recensioni negative
Vistosamente iscritto nel filone alla moda con uomini quasi tutti bastardi o bastardissimi, o perlomeno alcolizzati violenti che battono le mogli, o se mansueti, dei deboli immaturi colpevoli di omicidio stradale con il loro camion, sempre per ubriachezza al volante. La regista è infatti una donna e non si può dire proprio che non si veda. La protagonista ragazza-madre in fuga che…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.