Trama
L'americano Ben Monroe, psicologo sociale di fama acclarata, indaga su un culto locale collegato a un evento inquietante, mentre sua figlia si fa affascinare da un misterioso ragazzo del posto.
Recensioni
L'unico motivo di pregio del film è Eric Bana, che, comunque, ha una presenza pressochè irrilevante nel contesto generale dell'opera, e la cui centralità tende comunque a sfumare ben presto, a favore dei giovani attori. Purtroppo, l'attrice che interpreta la figlia, oltre a essere di rara bruttezza, e in nessun modo riconducibile esteticamente al "padre", è anche… leggi tutto
1 recensioni negative
L'unico motivo di pregio del film è Eric Bana, che, comunque, ha una presenza pressochè irrilevante nel contesto generale dell'opera, e la cui centralità tende comunque a sfumare ben presto, a favore dei giovani attori. Purtroppo, l'attrice che interpreta la figlia, oltre a essere di rara bruttezza, e in nessun modo riconducibile esteticamente al "padre", è anche…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Opera di propaganda che, nel condannare (giustamente) i pecoroni del cambiamento climatico, li associa (falsamente) a coloro i quali, invece, non sono stati indottrinati, e sanno ancora alzare gli occhi al cielo e osservare cosa lasciano dietro di sè gli aerei. Un'esecuzione povera quanto le idee non lascia scampo allo spettatore: meglio sorvolare.
leggi la recensione completa di Souther78