L'ex rockstar Billy Parker decide di tornare a esibirsi per dare una mano a Molly, una giovane cantante che aspira a farsi strada. Billy coinvolge nel progetto anche James Colt, rocker di punta del momento: nonostante le prevedibili difficoltà e qualche incomprensione, la determinazione e il talento di Molly finiranno per affermarsi.
Note
Se ci si crede e si lotta fino in fondo, i sogni diventeranno realtà: nulla di nuovo in questa ennesima apologia dell'affermazione individuale in chiave rock. L'icona-Dylan basterà comunque ad attirare i fans, anche se la vera curiosità è un Everett che ci dà dentro per davvero con microfoni e chitarra.
Filmetto anonimo che racconta in maniera piuttosto banale la storia di una ragazza che realizza il proprio sogno di emergere nel mondo della musica come cantante.
Purtroppo, i pezzi musicali scelti per l'occasione non sono un granchè, le interpretazioni non emozionano più di tanto e la trama offre ben pochi momenti coinvolgenti e molti noiosi. In più i dialoghi sono per la… leggi tutto
Filmetto anonimo che racconta in maniera piuttosto banale la storia di una ragazza che realizza il proprio sogno di emergere nel mondo della musica come cantante.
Purtroppo, i pezzi musicali scelti per l'occasione non sono un granchè, le interpretazioni non emozionano più di tanto e la trama offre ben pochi momenti coinvolgenti e molti noiosi. In più i dialoghi sono per la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Brutto assai, l'unica cosa interessante è l'interpretazione di Dylan nei panni quasi di se stesso, il resto è tutta roba ordinaria
commento di Gold&Blood