Trama
Dopo essere stata accusata di un omicidio che non ha commesso, un'avvocatessa viene suo malgrado trascinata in una cospirazione di respiro internazionale. L'unica chance di salvezza per la donna è un segreto nascosto a bordo di un vecchio aeroplano militare tedesco risalente alla Seconda guerra mondiale, recentemente ritrovato nei pressi del più grande ghiacciaio islandese.
Note
Continua qui: OPERATION NAPOLEON, GHIACCI E COSPIRAZIONI
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Valido, fino alla battaglia... cazzutissimi agenti della CIA si fanno buggerare da dei pivelli... comuqneu simpatico. 7
commento di BradySoggetto non disprezzabile, ma sceneggiatura da film per la tv. Voto 5.
commento di ezzo24C'è una storia d'intrighi interessante, ma i dialoghi e le interpretazioni sono troppo ingessate. I lato germanico ha dominato sulle qualità del cinema islandese, in media di qualità superiore. Voto: 5
commento di GARIBALDI1975La prima parte non è male, c'è ritmo, suspence e tanto altro (magari troppo), ma la seconda parte è debole, prevedibile e smielata, mi domando: ma è previsto un seguito? Sembrerebbe così dal finale "sospeso"...
commento di DemetrioGrandinettiLa Trama a leggerla era una bella Idea ma la visione non è stata neanche avvincente.voto.2.
commento di chribio1Imbarazzante da quanto è fatto male! Le scene, il comportamento delle persone, la recitazione... tutto sbagliato e mal fatto! Voto: tra insufficiente e mediocre. Sconsigliato.
commento di Yusaku87