Regia di Stéphan Castang vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
            
Film francese che si lascia interpretare con piacere, c'è una storia da raccontare che intriga e interessa. Il ritmo è mantenuto adeguato e non scade mai nel banale. Parla del malessere della società e di come l'uomo sia pericoloso per i suoi simili durante e dopo il periodo Covid19. Interessante. L'attore protagonista ha la faccia da schiaffi ;)
commento di GARIBALDI1975Dalla metafora grottesca sulle pulsioni violente della natura umana al B-movie apocalittico del tutti contro tutti il passo è breve. Forse era meglio tenere botta e proseguire con coraggio e originalità sulla strada appena intrapresa.
commento di maurizio73Quasi un grottesco violento e senza fine...a parte il finale un po' strano.
commento di ezioDiscreto thriller dal buon ritmo che coinvolge lo spettatore. Peccato per il finale deludente.
commento di gruvierazInteressante, riflessiva opera prima di Stéphan Castang, distopica e tragicomica, pregna di humor nero e di arbitrari atti di violenza e odio immotivati. Dramma orrorifico metafora dell’abbruttimento delle relazioni in una società post-pandemica, rancorosa, inquieta e alla deriva. Sa denunciare l'alienazione e la mancanza di empatia contemporanea.
commento di Antonio_MontefalconeUno sguardo di troppo può costare caro...!
leggi la recensione completa di imperiormax89