Trama
A diciassette anni Elsa scopre di avere la leucemia e al tempo stesso di avere un'unica possibilità di sopravvivenza: il trapianto di midollo. A donarlo dovrebbe essere il padre, con cui lei però non ha mai avuto rapporti. Si imbarca allora in un viaggio alla ricerca dell'uomo, aiutata dal compagno di sventura Edo, un ragazzo con la stessa diagnosi conosciuto in ospedale.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Film piatto, che non lascia traccia alcuna. Le musiche, eccessive e a volte inadeguate, cercano di sopperire alle lacune della sceneggiatura e alle lentezze registiche. Nonostante la tematica, non riesce neppure ad emozionare. Recitazione a livello scolastico. Una stella.
commento di xale78xFilm di assoluta mediocrità. Non è di questo genere di prodotti che il cinema italiano ha bisogno. Per me è "la peggio spazzatura" tanto più irritante quanto confezionata con competenza. A parte la sceneggiatura "Ikea"
commento di r.237Noi anni luce chiaramente ispirato da “Colpa delle stelle’” è un film garbato e delicato, che si innesta nel filone cancer movie, si può vedere tranquillamente.
leggi la recensione completa di claudio1959