Regia di David Gordon Green vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
DAVID GORDON GREEN HA LETTERALMENTE MASSACRATO LA SAGA DI HALLOWEEN! UNA TRILOGIA PATETICA! VATTENE AFFANCULO E TORNA A DIRIGERE GLI SPOT PUBBLICITARI, CAZZONE! TU NON SAI NIENTE DI MYERS!
commento di Lupo65Michael Myers avrà finalmente trovato la pace? Speriamo. Almeno l'avranno trovata anche gli spettatori.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliDegno finale di una saga senza senso, che sarebbe dovuta terminare presto con l'ottimo lavoro di Carpenter ma che con Rob Zombie e il pessimo Gordon Green ha raggiunto livelli di rara bruttezza e stupidità.
commento di Aaanton71Non è affatto brutto, anzi. Forse, senza maschera, Myers è Richard Gere dei tempi dorati? Ah ah. Invero, tutto è partito dal fatto che, nel remoto 1978, Jamie Lee Curtis era figa e Myers voleva da lei solo uno spogliarello da True Lies. Il resto è una pugnalata allo stomaco, ah ah, povero Michael, che fegato amaro e spappolato.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirLa degna chiusura di un cerchio aperto 44 anni fa. Un film intimo, teso e coinvolgente. Ha un effetto anni 80',infatti mi ha ricordato un po' "Christine". Attori al top e finale tesissimo!
leggi la recensione completa di Leo97Con la speranza (sicuramente vana) che il titolo sia profetico, il terzo capitolo del nuovo corso di "Halloween", diretto da David Gordon Green, è un incredibile concentrato di sciocchezze, girato con un budget stratosferico, già rientrato al box office.
leggi la recensione completa di undying