I gemelli fraterni Spencer (Taylor Turner) e Sarah (Amelia Dudley) decidono di sostare per un periodo di tempo in una remota locanda del Vermont, al fine di indagare sull'ultimo luogo noto in cui è stato visto il loro padre, misteriosamente scomparso la notte in cui sono nati. Una volta effettuato il check-in, l'inquietante locandiere (Greg Schweers) e l'enigmatico giardiniere narrano ai gemelli la tragica e terrificante storia dell'hotel. Imprigionati all'interno del sinistro fabbricato, Spencer e Sarah devono cercare di restare in vita sino all'alba per poterne poi uscirne illesi.
I gemelli fraterni Spencer (Taylor Turner) e Sarah (Amelia Dudley) decidono di sostare per un periodo di tempo in una remota locanda del Vermont, al fine di indagare sull'ultimo luogo noto in cui è stato visto il loro padre, misteriosamente scomparso la notte in cui sono nati provocando, durante il parto, la morte della madre. Una volta effettuato il check-in,… leggi tutto
I gemelli fraterni Spencer (Taylor Turner) e Sarah (Amelia Dudley) decidono di sostare per un periodo di tempo in una remota locanda del Vermont, al fine di indagare sull'ultimo luogo noto in cui è stato visto il loro padre, misteriosamente scomparso la notte in cui sono nati provocando, durante il parto, la morte della madre. Una volta effettuato il check-in,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Horror a basso costo, basato su una convenzionale e prevedibile sceneggiatura che propone il solito hotel infestato, alla Shining di Kubrick.
leggi la recensione completa di undying