Espandi menu
cerca
The Sea Ahead

Regia di Ely Dagher vedi scheda film

Commenti brevi
  • La mia cocciutaggine mi ha costretto a vederlo tutto, sperando in qualcosa di utile. Purtroppo, avere qualche idea non è sufficiente per realizzare un buon film, e ciò che speravo accadesse non si è realizzato. Si può non vederla, questa pellicola. Va bene lo stesso. A mio parere, l'unica chicca da salvare è la colonna sonora.

    commento di Osmantus
  • Forse sono io, ma inizio ad essere insofferente per i film con lunghe scene di silenzio senza alcun sviluppo di trama.

    commento di Artemisia1593
  • Peccato per l’eccessiva lunghezza dovuta all’indugiare dei primi piani sulla protagonista, perché l’opera del giovane regista libanese poteva essere qualcosa di migliore, dato il buon soggetto di partenza, che in certi momenti può ricordare il periodo dell’incomunicabilità di Michelangelo Antonioni. Voto, comunque, sufficiente.

    commento di michemar
  • Molto brava la Protagonista,per il resto Produzione su Tema abbastanza difficile per quelle Zone del Mondo.voto.5.

    commento di chribio1