Espandi menu
cerca

Trama

Lo scienziato folle Prospero e la figlia cieca Miranda trovano rifugio a Tromaville. Sono in fuga da un gruppo di malvagi dirigenti di un'azienda farmaceutica, inclusa Antoinette, la sorella dell'uomo, mossa da validi motivi. Con l'aiuto di una prostituta disabile e dipendente dal crack, Prospero si vendicherà dando un'enorme quantità di lassativo alle balene mentre i suoi nemici sono a bordo di una nave da crociera diretta in Corea del Nord. Le conseguenze saranno tanto esilaranti quanto terrificanti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Prospero è lo scienziato fuori di testa ed è il buono della situazione; sua figlia Miranda è cieca, mentre sua sorella Antoinette è passata al lato oscuro della scienza diventando il braccio destro del cattivo di turno, Big Al, sorta di Big Pharma del caso. Prospero ha somministrato ingenti dosi di lassativo a un gruppo di balene appositamente per rovinare una… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Prospero è lo scienziato fuori di testa ed è il buono della situazione; sua figlia Miranda è cieca, mentre sua sorella Antoinette è passata al lato oscuro della scienza diventando il braccio destro del cattivo di turno, Big Al, sorta di Big Pharma del caso. Prospero ha somministrato ingenti dosi di lassativo a un gruppo di balene appositamente per rovinare una…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito