Espandi menu
cerca

Trama

La star del cinema horror Conrad Raznoff muore. Un gruppo di studenti suoi fan ne ruba il cadavere e lo porta nella casa infestata dove sono stati girati i suoi migliori film. Ma lo spirito di Conrad si risveglia e, assetato di sangue, li uccide uno a uno, facendo scoprire ai giovani il vero significato delle parole terrore e vendetta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

John_Nada1975 di John_Nada1975
5 stelle

"Frightmare" (da non confondere con l'omonimo in originale "Nero criminale" , e quasi capolavoro, di Pete Walker) è un interessante tentativo di combinare l'horror in stile anni trenta tipo Universal e RKO con lo slasher anni ottanta. Ferdinand Mayne sostituendo l'inizialmente prescelto ma impossibilitato(che però vediamo all'inizio) Christopher Lee interpreta Conrad… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
5 stelle

"Frightmare" (da non confondere con l'omonimo in originale "Nero criminale" , e quasi capolavoro, di Pete Walker) è un interessante tentativo di combinare l'horror in stile anni trenta tipo Universal e RKO con lo slasher anni ottanta. Ferdinand Mayne sostituendo l'inizialmente prescelto ma impossibilitato(che però vediamo all'inizio) Christopher Lee interpreta Conrad…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito