La star del cinema horror Conrad Raznoff muore. Un gruppo di studenti suoi fan ne ruba il cadavere e lo porta nella casa infestata dove sono stati girati i suoi migliori film. Ma lo spirito di Conrad si risveglia e, assetato di sangue, li uccide uno a uno, facendo scoprire ai giovani il vero significato delle parole terrore e vendetta.
"Frightmare" (da non confondere con l'omonimo in originale "Nero criminale" , e quasi capolavoro, di Pete Walker) è un interessante tentativo di combinare l'horror in stile anni trenta tipo Universal e RKO con lo slasher anni ottanta. Ferdinand Mayne sostituendo l'inizialmente prescelto ma impossibilitato(che però vediamo all'inizio) Christopher Lee interpreta Conrad… leggi tutto
"Frightmare" (da non confondere con l'omonimo in originale "Nero criminale" , e quasi capolavoro, di Pete Walker) è un interessante tentativo di combinare l'horror in stile anni trenta tipo Universal e RKO con lo slasher anni ottanta. Ferdinand Mayne sostituendo l'inizialmente prescelto ma impossibilitato(che però vediamo all'inizio) Christopher Lee interpreta Conrad…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.