Espandi menu
cerca

Trama

Doug e il suo amico del cuore Skeeter sono sulle tracce di un sedicente mostro del lago e per questo vengono presi in giro da tutti. Ma il mostro esiste davvero ed è molto affettuoso. I due vorrebbero rendere pubblica la scoperta, ma ciò segnerebbe la sorte del mostro perché il poverino è il prodotto dell'inquinamento provocato da un industriale molto potente che vuol nascondere lo scempio. Pur di salvare il nuovo amico, Doug rischia di perdere l'amore della sua adorata Patti Mayonnaise.

Note

Amicizia, senso del dovere e spirito ecologista sono le qualità che animano Doug, l'ultimo arrivato in casa Disney. Dopo il successo riscosso con la serie televisiva ideata da Jim Jenkins e David Campbell, la major americana ha deciso di affidare a Doug il ruolo di star in un lungometraggio. Un disegno gradevole e una sceneggiatura cinefila che mette insieme "Il mostro della laguna nera" e "American Graffiti", fanno da corollario a una partecipe consapevolezza ecologica.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Molto bello. Buono •••

    commento di liganov
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Amicizia, senso del dovere e spirito ecologista sono le qualità che animano Doug, l’ultimo arrivato in casa Disney. Dopo il successo riscosso con la serie televisiva ideata da Jim Jenkins e David Campbell, la major americana ha deciso di affidare a Doug il ruolo di star in un lungometraggio, e il dodicenne di cartone non se la sbriga per niente male. Il ragazzo e il suo amico del cuore… leggi tutto

1 recensioni positive

2002
2002
Locandina
Foto
1999
1999

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Amicizia, senso del dovere e spirito ecologista sono le qualità che animano Doug, l’ultimo arrivato in casa Disney. Dopo il successo riscosso con la serie televisiva ideata da Jim Jenkins e David Campbell, la major americana ha deciso di affidare a Doug il ruolo di star in un lungometraggio, e il dodicenne di cartone non se la sbriga per niente male. Il ragazzo e il suo amico del cuore…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito