Regia di Mariano Laurenti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Se nel 1982, rapportato ai mostri sacri della commedia nostrana, non poteva che essere considerato un misero fallimento, oggi restituisce la satira di una società che non c'è più, e che, pur con i suoi "se" e "ma", ci sembra desiderabile, rapportata a un presente grigio e ibrido. Una sana boccata di risate e ingenuità, per riscoprire chi eravamo.
leggi la recensione completa di Souther78Tristissima trashata all'italiana senza capo né coda. Quasi un monologo per un Boldi fastidioso, intervallato dall'altrettanto insoffribile Porcaro.
commento di moviemanFilm piattissimo e storia praticamente nulla. Gli attori (Boldi, Teocoli, Porcaro) hanno un'ottima verve comica ma non sono affiancati da una sceneggiatura che ne esalti la prestazione. Dubbi sul "terrunciello": è venuto prima Abatantuono o Porcaro?
commento di TheWarOfEchopessimo
commento di antonio de curtismolto carino,porcaro mi fa molto ridere
commento di dusso