Trama
Will crede che la moglie Rosalind sia innocente: per lui, non ha ucciso lei il loro figlio. Scoprirà però una devastante verità riguardante il passato di lei legato a un altro crimine irrisolto.
Note
Continua qui: LA BAIA DEL SILENZIO, MISTERO E TRAUMA
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (9) vedi tutti
Il doppiatore è Luca Graziani, uno dei meno noti doppiatori italiani. Forse meglio che cambi lavoro. Il film non è male, ma la voce del protagonista è inascoltabile voto 2 per il film
commento di iacopo73Orribile. Il doppiaggio del protagonista è inascoltabile. Già solo l'inizio, con i due che si abbandonano ad amplessi all'aperto o flirtano in un confessionale, è osceno.
commento di LucintheskyMediocre
commento di gruvierazstoria incomprensibile. Kurylenco sprecata.
commento di gherritOttime Atmosfere ma il Film ha molte cose che non convincono e si lascia guardare senza rimanere impresso.voto.4.
commento di chribio1Le buone atmosfere ed il complesso intreccio della trama funzionano bene e spingono all'aspettativa della soluzione dei molti misteri, finché alla fine tutto viene "spiegato" in modo risibile, raffazzonato, ingenuo, ma molto politically correct. Voto 4.
commento di ezzo24Per 50 minuti sembra di vivere in un incubo. Poi una rivelazione chiarisce un po' le cose. Il finale ?... E vissero felici e contenti.. Voto 5
commento di filmistaUn thriller-giallo modesto a mio parere, che non pretende molto, tiene poco la suspense, ma comunque si lascia guardare fino alla fine. voto 6
commento di Infinity94Non l'ho capito molto, ma mi è piaciuto. Bellissima (come sempre) la Kurylenko, orribile la voce del marito...chissà chi è il doppiatore. Comunque vale la pena vederlo se vi piacciono i film con un po' di mistero, anche se con poca azione.
commento di Maurizio090967