Trama
Per Michele quel che conta è apparire: far colpo sulle belle donne, guidare macchine di lusso (non perché ne sia proprietario ma perché lavora come meccanico nella concessionaria che le vende), curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore e frequentare assiduamente i social network, che gli permettono di diffondere l’immagine desiderata (ma irreale) di sé. Ma il destino ha in mente una vendetta diabolica e spassosissima: quando Michele andrà a Budapest per lavoro, sarà vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere la sua vita per sempre.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.







Commenti (7) vedi tutti
Film che per certi versi può ricordare il deprimente "Tolo Tolo" ma nonostante si rida poco,non è così impalpabile come la notissima Pellicola di Zalone.voto.6.
commento di chribio1Aldo Baglio si cimenta in una prova cinematografica da "solista" , ma i risultati sono deludenti
leggi la recensione completa di Furetto60Soldi Buttati
leggi la recensione completa di MirkoMorelloFilm a tesi, buonista e manicheo. Il risultato è, ovviamente, un pastrocchio di buone intenzioni andate a male. Indigesto.
commento di EusebioUno dei film più brutti della stagione. Imbarazzante.
commento di PadremaronnoCommedia leggera e non scontata sul tema dell'emigrazione, con Aldo da solo
leggi la recensione completa di lino99Dopo un inizio pessimo e caotico, il film prende fisionomia, entra realmente nella storia e risulta apprezzabile. Anche grazie al protagonista, con il buon Aldo Baglio capace di mostrarsi attore vero e non semplice macchietta. Alla fine il film strappa la sufficienza, anche per l'aver evitato la facile moraletta da due soldi.
leggi la recensione completa di silviodifede