Per salvare il mondo da una catastrofica fine, Fin viaggia nel tempo per far risorgere la sua famiglia e fermare lo sharknado che ha dato inizio al tutto. Nella sua epica avventura, combatterà contro dinosauri, cavalieri, cowboy e naturalmente squali volanti. Per lui non si tratterà di capire come fermare i terribili uragani che portano squali ma piuttosto di capire quando farlo.
L'accumulo di citazioni, parodie e camei porta il livello di trash oltre i limiti di sopportazione, e stavolta i momenti divertenti scarseggiano, rendendo la trama inutilmente contorta.
Sesto capitolo della saga 'di punta' della Asylum, "The Last Sharknado: It's About Time", come dice il titolo, è (o dovrebbe essere) l'ultimo capitolo della serie. Per quanto a tratti divertente nella sua imbecillità, nei camei racimolati (qui ad esempio abbiamo, tra gli altri e le altre, Dee Snider e James Hong) e nelle citazioni inserite in ogni dove (trilogia di "Back to the… leggi tutto
Sesto capitolo della saga 'di punta' della Asylum, "The Last Sharknado: It's About Time", come dice il titolo, è (o dovrebbe essere) l'ultimo capitolo della serie. Per quanto a tratti divertente nella sua imbecillità, nei camei racimolati (qui ad esempio abbiamo, tra gli altri e le altre, Dee Snider e James Hong) e nelle citazioni inserite in ogni dove (trilogia di "Back to the…
Animali carichi di fascino e di mistero, questi mostri giganteschi vissuti milioni di anni fa fanno la loro comparsa sul grande schermo nel 1914, con un corto di animazione intitolato "Gertie, il dinosauro", relizzato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
L'accumulo di citazioni, parodie e camei porta il livello di trash oltre i limiti di sopportazione, e stavolta i momenti divertenti scarseggiano, rendendo la trama inutilmente contorta.
commento di Fanny Sally