Regia di Meryem Benm'barek vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'ho trovato un bel film, solido, ben recitato e solo in apparenza legato al contesto marocchino. Quante donne, quante famiglie, anche nel moderno occidente, barattano l'amore, la sincerità dei rapporti per la convenienza e il benessere? La vita è fatta di compressi o la vita è un compromesso?
commento di marco lAbbastanza soporifero. Storia moderatamente interessante
commento di Artemisia1593Problemi di scrittura e di montaggio, per questo dramma puerperale in cerca di riparazione, con una modesta vocazione alla critica sociale e più di una incongruenza nella logica del racconto. Il metraggio ridotto e le sparute scene assegnate a personaggi chiave ne fanno un'operazione, al più, incompiuta.
commento di maurizio73Un buon dramma in terra marocchina...pero' essendo un film recente possibile che il ragazzo non abbia richiesto la prova del dna...essendo innocente e non avendo nemmeno mai sfiorato la ragazza....mah
commento di ezioPoco credibile nell' era dei test del DNA. Comunque sufficiente.
commento di gruvierazNonostante si tratti di un buon film, girato con cura e con la giusta tensione narrativa, non lo ritengo completamente convincente, poiché lascia prevalere la descrizione quasi folkloristica di una società che ha elevato a sistema ineliminabile la corruzione e il malcostume, ignorandone volutamente le cause storiche e politiche.
leggi la recensione completa di laulillaNon è niente: è solo un mal di stomaco
leggi la recensione completa di ManuelaZarattini