Trama
Uno scienziato scompare misteriosamente lasciando nascosta da qualche parte una scatola con dentro una formula segreta che interressa a spie, criminali e satanisti. Le investigatrici private Diana e Regina, alias "Labbra Rosse", s'impegnano a ritrovarla per prime, travestendosi da showgirl esperte in striptease.
Note
Tornano Janine Reynaud e Rosanna Yanni, le Charlie's Angels ante-litteram, del regista spagnolo Jesus Franco, ma stavolta il tutto si riduce ad una fiacca spy story con siparietti sexy. Anche questo film, come il gemello "Sadisteroitica", è stato montato in diverse versioni.
Recensioni
Che delusione questa versione in giallo-rosa del sequel di "SADISTEROTICA"! Certo, per essere simpatiche, le due investigatrici Diana e Regina sono simpatiche, ma la trama imbastita e diretta da Jesus Franco per le sue "Labbra Rosse" la credevo più vivace e dinamica, invece è lenta e noiosa, anche se si regge solo per la presenza delle ragazze. Certamente notevole il numero… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Che delusione questa versione in giallo-rosa del sequel di "SADISTEROTICA"! Certo, per essere simpatiche, le due investigatrici Diana e Regina sono simpatiche, ma la trama imbastita e diretta da Jesus Franco per le sue "Labbra Rosse" la credevo più vivace e dinamica, invece è lenta e noiosa, anche se si regge solo per la presenza delle ragazze. Certamente notevole il numero…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Tornano le due detective private di Jesus Franco, ma al contrario di "SADISTEROTICA", il film, benché breve, risulta lento e, a tratti, interminabile. Esaltanti, però, le scene dove le due attrici, spacciandosi per showgirl, si esibiscono in simpatici striptease.
leggi la recensione completa di Marco Poggi