Trama
Sequestrati da una banda di malfattori, in Australia un'insegnante e i suoi ragazzi rendono la vita difficile ai loro rapitori. Violento e abbastanza avvincente. Produzione australiana per la Tv via cavo, con Rachel Ward ("Uccelli di rovo").
Non è ancora disponibile nulla.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (1) vedi tutti
Tra "Il signore delle mosche", "Goonies" e mettiamoci pure "Rambo" e "A-Team", ecco servito un buon prodotto per ragazzi, con momenti anche sopra le righe per quel target di pubblico.
commento di movieman