Espandi menu
cerca
Grey's Anatomy

20 stagioni - 430 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 9

  • 2012-2013
  • 24 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 9

La nona stagione della serie televisiva Grey's Anatomy è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC dal 27 settembre 2012 al 16 maggio 2013. In Italia la stagione è stata trasmessa in prima visione satellitare da Fox Life dal 14 gennaio al 1º luglio 2013. In chiaro è andata in onda su LA7 dal 29 settembre 2013.



9x03 - Ama chi ti sta vicino

Titolo originale: Love the One You're With - Prima trasmissione: 18 ott 2012

I sopravvissuti dell'incidente aereo si trovano di fronte a una decisione difficile che cambierà per sempre il corso della loro vita. Nel frattempo tra Jackson e April la tensione non fa che crescere dopo che sono costretti a lavorare insieme. Alex cerca di mantenere la calma nei confronti di uno degli interni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

9x04 - Nella vita ci si rialza

Titolo originale: I Saw Her Standing There - Prima trasmissione: 25 ott 2012

Per rispetto alla situazione di Derek che potrebbe non operare mai più. Meredith non parla più delle sue giornate in sala operatoria. Richard si rivolge alla dottoressa Catherine Avery per un'operazione molto complicata. Le cose tra Arizona e Jackson continuano a intensificarsi. Callie e Alex affrontano i loro sensi di colpa per via della situazione di Arizona.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




9x08 - L'amore ti rivolta

Titolo originale: Love Turns You Upside Down - Prima trasmissione: 6 dic 2012

Il nuovo gruppo di interni si ritrova coinvolto nei drammi del Seattle Grace: Meredith chiede a Heather di fare l'impossibile per ridare a Derek l'uso della mano. Cristina crea una sana competizione tra Stephanie e Leah che però finisce male quando coinvolge un paziente di Cristina. Alex vede Jo con occhi diversi mentre stanno lavorando fianco a fianco per salvare la vita di un neonato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

9x09 - Non è finita

Titolo originale: Run, Baby, Run - Prima trasmissione: 13 dic 2012

I dottori si preparano per il matrimonio della Bailey mentre Richard le dà una mano ad affrontare un attimo di panico pre-nozze. Lizzie si scontra con Meredith, Callie e Jackson cercano di convincere Derek a sottoporsi a una rischiosa operazione che però potrebbe risolvere il problema alla mano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

9x10 - Le cose che abbiamo detto

Titolo originale: Things We Said Today - Prima trasmissione: 10 gen 2013

La Bailey posticipa il matrimonio per cercare di salvare la vita di Adele. Cristina e Owen sono ancora indecisi sul divorzio, mentre Arizona e Callie cercano di riportare un po' di passione nella loro relazione. Intanto l'ospedale deve vedersela con un gruppo di motociclisti coinvolti in un terribile incidente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

9x11 - La fine è l'inizio, l'inizio è la fine

Titolo originale: The End Is the Beginning Is the End - Prima trasmissione: 17 gen 2013

Meredith, Derek, Cristina e Arizona ricevono delle notizie entusiasmanti in merito alla causa contro la linea aerea. Richard sta evitando Catherine perchè non si sente pronto a riprendere le fila del rapporto. Jackson si prende cura di una paziente di Mark. Derek comincia a fare progressi con la mano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta







9x18 - Mani in mano

Titolo originale: Idle Hands - Prima trasmissione: 21 mar 2013

L'ospedale continua a fare progressi con la nuova amministrazione e i dottori cominciano a realizzare che essere proprietari di un ospedale comporta una serie di responsabilità. Meredith è preoccupata per il benessere del feto, Callie e Arizona cercano di riportare la passione nella loro relazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

9x19 - Non posso combattere questo sentimento

Titolo originale: Can't Fight This Feeling - Prima trasmissione: 28 mar 2013

Un trasporto di gas liquido esplode sull'autostrada di Seattle causando una serie di incidenti e vittime, tra cui Matthew. Meredith e Jo aiutano una madre il cui bambino soffre di una malattia misteriosa. Owen fa amicizia con un ragazzo che sta aspettando notizie sui suoi genitori che si trovano in condizioni critiche.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

9x20 - Lei mi uccide

Titolo originale: She's Killing Me - Prima trasmissione: 4 apr 2013

Meredith e Derek ricevono delle notizie poco rassicuranti e prendono delle misure precauzionali per il futuro del loro bambino. Un gruppo di dottori siriani arriva al Grey Sloan Memorial Hospital per un corso accelerato di chirurgia che intendono applicare al fronte. April decide di dire la verità a Matthew sulla sua verginità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

9x21 - Il mostro dormiente

Titolo originale: Sleeping Monster - Prima trasmissione: 25 apr 2013

La Bailey si trova al centro di un'indagine del CDC dopo che alcuni dei suoi pazienti sono morti nel post-operatorio per un'infezione. Jackson e il resto del consiglio cercano di mettersi d'accordo su come affrontare la situazione e gestirla sotto lo sguardo dell'opinione pubblica. Cristina stuzzica Alex in merito ai suoi sentimenti per Jo. Owen continua ad occuparsi di Ethan viste le condizioni incerte dei suoi genitori.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

9x22 - Tu credi nella magia?

Titolo originale: Do You Believe in Magic? - Prima trasmissione: 2 mag 2013

Il team cerca di parlare con Bailey ma lei continua a rimanere sulle sue dopo quanto accaduto con il CDC. Owen teme che Ethan possa essere affidato alle cure dello stato. Un nuovo specialista arriva al Grey Sloan Memorial per operare su un giovane paziente. Un illusionista viene ammesso al pronto soccorso dopo che uno dei suoi trucchi ha avuto tragiche conseguenze.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

9x23 - Pronti a tutto

Titolo originale: Readiness Is All - Prima trasmissione: 9 mag 2013

I dottori del Grey Sloan si stanno preparando ad affrontare una temibile tempesta che si sta dirigendo verso Seattle. Il desiderio di paternità di Owen si fa sempre più forte con la presenza di Ethan. La vita di Meredith e del suo bambino sono a rischio. Jo intanto chiede aiuto ad Alex in un momento di crisi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta