Espandi menu
cerca
Grey's Anatomy

20 stagioni - 430 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 8

  • 2011-2012
  • 24 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 8

L'ottava stagione della serie televisiva Grey's Anatomy è andata in onda sul canale statunitense ABC dal 22 settembre 2011 al 17 maggio 2012. In Italia è andata in onda in prima visione dal 9 gennaio al 25 giugno 2012 su Fox Life. In chiaro, la stagione ha debuttato in prima visione in lingua italiana nella Svizzera italiana su RSI LA1 il 7 febbraio 2012. In Italia è invece stata trasmessa da LA7 dal 23 ottobre 2012.

8x01 - Caduta libera

Titolo originale: Free Falling - Prima trasmissione: 22 set 2011

Gli internisti stanno per cominciare il loro quinto e ultimo anno. April ha difficoltà nelle sue nuove mansioni, Alex capisce di essere la persona più odiata dell'ospedale e Meredith deve accettare le conseguenze della sua scelta e viene licenziata per aver rovinato la ricerca scientifica di Derek. Nel frattempo un enorme voragine si apre su Seattle e tutti i medici sono impegnati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






8x07 - Coach fammi giocare

Titolo originale: Put Me In, Coach - Prima trasmissione: 27 ott 2011

Owen decide che per il beneficio dello spirito di squadra i dottori devono iscriversi a una squadra di baseball che rappresenta l'ospedale, mettendoli in competizione con il Seattle Presbyterian. Lexie cerca di nascondere la sua gelosia quando vede Mark con un'altra donna. Alex lotta per tenere Zola al Seattle Grace dopo che c'è stato il suggerimento di muoverla in un'altra struttura.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x08 - Un cuore in una scatola

Titolo originale: Heart-Shaped Box - Prima trasmissione: 3 nov 2011

I dottori ripensano al defunto George O'Malley quando la madre di quest'ultimo arriva in ospedale per aiuto. I dottori assistono a una sorta di miracolo quando vedono un cuore continuare a battere dopo essere stato espiantato dal corpo di un uomo. Un nuovo pediatra segue le orme di Arizona e fa sentire Alex insicuro. Jackson è sospettoso nei confronti di Mark e Lexie. Henry e Teddy hanno il loro primo litigio matrimoniale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x09 - Buia era la notte

Titolo originale: Dark Was the Night - Prima trasmissione: 10 nov 2011

Teddy lascia la vita di suo marito nelle mani dei suoi colleghi quando Henry viene portato in chirurgia e lei viene chiamata per un altro caso. Meredith e Derek ricevono notizie su Zola. Callie e Jackson sono nei guai perchè il loro paziente presenta dei problemi dopo l'operazione. Meredith e Alex si ritrovano in pericolo quando si recano in un altro ospedale per occuparsi di un neonato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x10 - All'improvviso

Titolo originale: Suddenly - Prima trasmissione: 5 gen 2012

Un brutto incidente d'auto coinvolge un'intera famiglia e tiene il pronto soccorso occupato. La figlia maggiore, l'unica cosciente, si trova di fronte alla decisione più difficile della sua vita. Teddy, ancora all'oscuro della morte di Henry, chiama Cristina per avere una mano in sala operatoria. Lexie si trova a lavorare con la nuova fidanzata di Mark, Julia, durante un'operazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x11 - Momento magico

Titolo originale: This Magic Moment - Prima trasmissione: 12 gen 2012

Lo staff si divide in due team per una procedura molto rischiosa che coinvolge due gemelli congiunti. La Bailey chiede aiuto a Meredith per gestire la pressione che Ben le sta causando con la sua voglia di portare il rapporto a un altro livello. Richard insegna una dura lezione ad Alex nel pronto soccorsoe e Teddy chiede a Cristina cosa è andato storto nell'operazione di Henry.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x12 - Speranza per chi non ha speranza

Titolo originale: Hope for the Hopeless - Prima trasmissione: 19 gen 2012

Richard festeggia la sua 10.000esima operazione su due sorelle che devono sottoporsi a trapianto di fegato. Derek e Lexie si occupano di un neuroblastoma che è stato dichiarato inoperabile. Teddy e Christina oltrepassano la soglia quando vanno contro gli ordini di Owen e cercano di rubare un caso ad Alex e McQueen. L'ombra della madre grava su Meredith che è alla ricerca di una specializzazione. Nel frattempo Adele viene portata in ospedale dopo che è stata ritrovata vagante per le strade.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x13 - E se...

Titolo originale: If/Then - Prima trasmissione: 2 feb 2012

Meredith s'interroga sul suo passato, chiedendosi cosa sarebbe accaduto se sua madre non avesse mai avuto l'Alzheimer e se i suoi genitori non si fossero mai separati. Vediamo un futuro alterato dove Meredith è una donna felice e sicura di sè, che non ha mai conosciuto Derek in quel bar, Callie e Owen essere una coppia prima che lei incontri Arizona e la Bailey rimanere la timida interna che era una volta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x14 - Quello che ti serve è l'amore

Titolo originale: All You Need Is Love - Prima trasmissione: 9 feb 2012

Lexie si offre come babysitter per Zola e Meredith e Derek cercano di organizzare una serata romantica per San Valentino. Callie invece chiede aiuto a Mark in modo da poter preparare una sorpresa ad Arizona. Nel frattempo il pronto soccorso è pieno di gente, compresa una bimba di dieci anni che ha avuto una reazione allergica alla cioccolata e un uomo che è stato investito perchè stava seguendo la sua fidanzata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x15 - Mi hai visto ultimamente?

Titolo originale: Have You Seen Me Lately? - Prima trasmissione: 16 feb 2012

In un disperato tentativo per salvare la vita di Erica, Amelia arriva al Seattle Grace per chiedere aiuto a Derek. Cristina e Owen litigano durante il loro appuntamento con il consulente matrimoniale. Alex si rende conto che per essere un bravo dottore deve imparare a trattare con la gente. Meredith ha l'occasione di dimostrare la sua bravura quando tratta il caso di un uomo la cui mano è rimasta incastrata in un tritacarne.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x16 - Facciamo tutto da soli

Titolo originale: If Only You Were Lonely - Prima trasmissione: 23 feb 2012

Le condizioni di Adele continuano a peggiorare e Richard pensa a come modificare le loro condizioni di vita. Dopo un'esplosione in una caffetteria il pronto soccorso si trasforma in un campo di battaglia. Callie prende Meredith sotto la sua ala, Lexie si unisce ad Arizona e Alex in pediatria mentre si prendono cura del figlio prematuro di Morgan. Jackson risponde male a un paziente e Mark lo incoraggia a trovare dei metodi per allentare lo stress. Cristina cede ai suoi dubbi e ai suoi sospetti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x17 - Un passo di troppo

Titolo originale: One Step Too Far - Prima trasmissione: 15 mar 2012

Derek chiede a Meredith di lavorare di nuovo con lui in neurologia. Catherine Avery ritorna al Seattle Grace e si interessa a Richard. Cristina diventa ancora più sospettosa di Owen mentre Morgan si sta innamorando di Alex.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x18 - Il leone si è addormentato

Titolo originale: The Lion Sleeps Tonight - Prima trasmissione: 5 apr 2012

Un leone si introduce nel Seattle Grace gettando il panico tra la gente; Lexie sente per caso Mark parlare del fatto che sta per andare a vivere con Julia. Callie fa il terzo grado ad Arizona sui suoi trascorsi sentimentali. Alex richiede di essere destituito dal caso di Morgan che è diventata dipendente da lui mentre Meredith cerca di stare vicino a Cristina quando la tensione tra lei e Owen tocca i massimi livelli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x19 - Apparati vitali

Titolo originale: Support System - Prima trasmissione: 12 apr 2012

Christina, devastata dalla scoperta della relazione di Owen gli chiede di confessargli i dettagli della storia. Mark prende le sue nuove responsabilità molto seriamente e discute con Richard su un paziente che ha bisogno di un trapianto di fegato. Callie è convinta che Meredith sia pronta per l'esame e insieme ad Arizona e Bailey organizza una serata tra donne per Teddy.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x20 - La ragazza senza nome

Titolo originale: The Girl with No Name - Prima trasmissione: 19 apr 2012

I dottori del Seattle Grace si occupano di una ragazza di cui non si conosce l'identità che si scopre essere il soggetto di un caso che ha risonanza nazionale. Cristina è la candidata con il maggior numero di offerte di lavoro. Richard deve affrontare una scioccante verità quando va a trovare Adele al Rose Ridge.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x21 - Il momento della verità

Titolo originale: Moment of Truth - Prima trasmissione: 26 apr 2012

Dopo otto anni di praticantato, i residenti del Seattle Grace si recano a San Francisco per i loro esami orali. Catherine e Richard si incontrano in albergo e tra i due scatta subito l'attrazione. La Bailey interviene per portare pace in una discussione tra Owen e Teddy su un giovane paziente vittima di un incidente d'auto. Mark cerca di reclutare Lexie per il suo prossimo caso, mentre Alex si sente in colpa per il fatto di trovarsi lontano dall'ospedale quando Tommy comincia a peggiorare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x22 - Lasciare andare i brutti momenti

Titolo originale: Let the Bad Times Roll - Prima trasmissione: 3 mag 2012

I dottori sono angosciati dai loro esami orali. Un'amico di infanzia di Arizona si reca al Seattle Grace perchè ha bisogno di attenzioni mediche. I dottori si occupano di un paziente a cui manca un terzo del cranio. Julia chiede a Mark se è disponibile a creare una famiglia con lei. Catherine svela a Richard che uno dei dottori ha fallito l'esame.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x23 - La grande migrazione

Titolo originale: Migration - Prima trasmissione: 10 mag 2012

I dottori prendono le loro decisioni finali sul futuro. Mark confessa a Derek di essere diviso a metà tra il suo amore per Lexie e il fatto che Julia può dargli quello che ha sempre desiderato. Ben organizza qualcosa di speciale per la Bailey ma lei ha la testa altrove. Arizona incoraggia il suo amico di infanzia, Nick, a farsi operare. Nel frattempo una coppia che si trova alla loro terza luna di miele arriva in ospedale con strani sintomi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta