Espandi menu
cerca
Grey's Anatomy

20 stagioni - 430 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 15

  • 0-2019
  • 25 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 15

La quindicesima stagione, viene trasmessa in prima visione assoluta negli USA da ABC dal 27 settembre 2018.

In Italia viene trasmessa su Fox Life dal 29 ottobre 2018.

15x01 - Con meraviglia e selvaggio desiderio

Titolo originale: With a Wonder and a Wild Desire - Prima trasmissione: 27 set 2018

Mentre i dottori tornano al lavoro dopo i festeggiamenti del matrimonio, Meredith ha difficoltà a concentrarsi a causa dei sogni erotici che sta facendo, a causa di Andrew e a causa della paziente esperta in relazioni che vuole aiutarla. Dopo aver scoperto che Owen ed Amelia abitano insieme, Teddy decide che di non accettare la posizione offerta dalla Bailey, costringendo Miranda a considerare altri candidati. Mentre se ne va, Teddy realizza di aver bisogno di Maggie perché sospetta una trombosi e ha paura di una possibile embolia polmonare. Teddy rivela di aspettare un figlio da Owen. Conosciamo i nuovi dottori Atticus "Link" Lincoln e Nico Kim mentre una ciclista viene investita e incastrata nella sua stessa bici. L'ossessione di Jo per il lavoro sconvolge i piani di una luna di miele con Alex, ma la sua nuova idea potrebbe cambiare il futuro della medicina. Mentre Jackson Jackson ammette di aver problemi di fede dopo essere sopravvissuto ad un incidente potenzialmente mortale, Amelia ammette di provare ancora qualcosa per Owen.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

15x02 - Spezzati insieme

Titolo originale: Broken Together - Prima trasmissione: 27 set 2018

Mentre Owen ed Amelia hanno difficoltà a riaccendere la loro intimità ora che hanno dei bambini a cui badare, Maggie inizia a distanziarsi da Jackson dopo che lui le parla di matrimonio. Link inizia a presentarsi ai nuovi colleghi, flirtando con Meredith, che lo respinge. La Bailey esclude Richard dai possibili candidati a prendere il suo posto, temendo che sia più bravo di lei o che - peggio - ricada nella spirale dell'alcolismo per il troppo stress. Alla fine, Miranda decide di dare il posto ad Alex. Quando Alex e Jo tornano dalla luna di miele, Jo presenta a Meredith la sua nuova idea e le chiede aiuto. Eccitata dalle possibilità, Meredith propone l'idea alla Bailey, che inizialmente la rifiuta; una volta che Jo le parla, tuttavia, Miranda cambia idea. Quando il suo paziente viene diagnosticato con una fascite necrotica, Jackson decide che le migliori possibilità di sopravvivenza siano nella nuova camera iperbarica del Grey Sloan Memorial. Lo spazio stretto e l'aria condensata hanno un brutto effetto sul team a livello emotivo. Alla fine della giornata, gli specializzandi vanno da Joe per un drink, qui Nico ci prova con Levi. Meredith rivela alla donna cupido che non vuole essere più sposata con il suo lavoro, mentre Jackson e Maggie confessano il loro amore l'uno per l'altra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

15x03 - Istinto

Titolo originale: Gut Feeling - Prima trasmissione: 4 ott 2018

Ora che Maggie conosce il segreto di Teddy, tenta disperatamente di far uscire Amelia con qualcuno che non sia Owen. Inoltre, ha difficoltà nel capire il motivo per cui Jackson si sia preso un permesso. Alex ha delle brutte sorprese durante il suo primo giorno da capo, tra cui l'agenda delle operazioni completamente sballata, il dover approvare troppe richieste e la responsabilità per il secondo licenziamento di Vikram. Bailey ha difficoltà nel rilassarsi a causa dei problemi di Alex durante il suo primo giorno. Jo sente di non fare abbastanza per la sua ricerca. Meredith inizia ad essere infastidita dalle domande della paziente matchmaker. Richard scambia il suo paziente per un alcolizzato, fino a quando non realizza che l'uomo soffre della sindrome della fermentazione intestinale, prima di poter fare una diagnosi, si scontra con Link ed Alex fino a quando non viene messo al suo posto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

















15x20 - Il pacchetto completo

Titolo originale: The Whole Package - Prima trasmissione: 4 apr 2019

Owen e Teddy devono affrontare l'arrivo a sorpresa di Megan Hunt, che non sa nulla della loro situazione. Catherine si prepara per il suo primo intervento chirurgico su un veterano di guerra che non è emotivamente preparato per questo intervento. Meredith si preoccupa che DeLuca operi da sola con Richard.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




15x24 - Attratto dal sangue

Titolo originale: Drawn to the Blood - Prima trasmissione: 9 mag 2019

Alex cerca disperatamente di salvare il suo paziente Gus mentre aspetta che un donatore di sangue agorafobico arrivi da Londra. Jo rivela a Meredith perché è così depressa, mentre Catherine e Bailey si incontrano per andare in fondo a un problema riguardante l'assicurazione. Nel frattempo, Maggie e Jackson vanno in campeggio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta