Espandi menu
cerca
Grey's Anatomy

20 stagioni - 430 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 12

  • 2015-2016
  • 24 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 12

La dodicesima stagione della serie televisiva Grey's Anatomy, composta da 24 episodi, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti d'America da ABC dal 24 settembre 2015 al 19 maggio 2016. In Italia la stagione è stata trasmessa in prima visione da Fox Life, canale a pagamento della piattaforma satellitare Sky, dal 9 novembre 2015 al 27 giugno 2016.

12x01 - Mazza

Titolo originale: Sledgehammer - Prima trasmissione: 24 set 2015

I medici del Seattle Grace Hospital entrano in azione per salvare la vita di due giovani ragazze la cui storia costringerà alcuni dei medici a ricordare gli effetti del bullismo sul loro passato. Nel frattempo Meredith deve adeguarsi ai cambiamenti in casa con i suoi nuovi compagni di camera mentre Bailey continua a lottare per diventare il capo di posizione di Chirurgia e Jackson si prepara per il ritorno di April a Seattle.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


12x03 - Io ho scelto te

Titolo originale: I Choose You - Prima trasmissione: 8 ott 2015

La notizia della nomina a Primario di Chirurgia Generale di Meredith diventa finalmente ufficiale con l'arrivo del contratto ma alla lettura di questo Maggie sembra contrariata per qualcosa, che tuttavia non svela. In ospedale arriva una donna incinta di due gemelli che appena nati si presentano itterici. entrambi i bambini hanno infatti un tumore al fegato che ha attaccato i reni. Si rende disponibile un solo organo per il trapianto e i medici devono stabilire chi dei due bambini potrà avere il trapianto. Meredith affronta la Bailey, chiede uno stipendio più alto e lo ottiene, insieme ai complimenti per essersi fatta valere. Jackson va via di casa e per una notte alloggia a casa di Ben e Bailey, lasciando April sola in quella che era la loro casa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


12x05 - Indovina chi viene a cena?

Titolo originale: Guess Who's Coming to Dinner - Prima trasmissione: 22 ott 2015

L'episodio si apre riprendendo dalla fine di quello precedente: l'arrivo alla porta della casa di Meredith di Callie, accompagnata dalla sua nuova ragazza Penny Black. Nel vederla Meredith rimane sconvolta perchè ritiene la ragazza responsabile della morte di Derek a causa di una sua negligenza medica.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

12x06 - L'io che nessuno conosce

Titolo originale: The Me Nobody Knows - Prima trasmissione: 5 nov 2015

L’ospedale accoglie un nuovo residente e un paziente che è il tema della conversazione di tutto lo staff dopo che è stato accidentalmente visto il suo video sexy. Richard cerca di portare avanti il suo rapporto con Maggie quando un vecchio amico in visita all'ospedale. April porta un caso di un ragazzo dal Medio - Oriente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta







12x13 - Tutti gli occhi su di me

Titolo originale: All Eyez on Me - Prima trasmissione: 10 mar 2016

Meredith, Bailey, Jackson, Callie e Jo viaggiano verso un ospedale militare per eseguire un intervento chirurgico straordinario ed estremamente rischioso su un veterano con un tumore avanzato. Nel frattempo tornato in ospedale, Andrew è stanco di essere considerato il peggior segreto di Maggie. Ben prende una decisione chirurgica impulsiva e un team di cheerleaders devastano il pronto soccorso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


12x15 - Non aspetto più

Titolo originale: I Am Not Waiting Anymore - Prima trasmissione: 24 mar 2016

Jackson viene a sapere della gravidanza di April mentre Alex e la squadra di medici gestisce un triplo trapianto d’organo lungo molte ore. Meredith considera di accettare un nuovo appuntamento e Andrew insiste sul non ricevere un trattamento speciale dopo che lui e Maggie si sono esposti in pubblico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




12x19 - Tutto bene mamma è solo sangue

Titolo originale: It's Alright, Ma (I'm Only Bleeding) - Prima trasmissione: 14 apr 2016

Miranda continua ad affrontare le conseguenze della decisione sconsiderata di Ben e costituisce un comitato consultivo per consigliare la corretta azione disciplinare contro di lui. Nel frattempo April e Jackson cercano di mettere da parte le loro divergenze per il bene del loro bambino e Arizona prende una decisione che potrebbe influenzare la sua relazione con Callie per sempre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

12x20 - Grilletto facile

Titolo originale: Trigger Happy - Prima trasmissione: 21 apr 2016

I medici lavorano freneticamente per salvare un ragazzo che è stato accidentalmente colpito. Nel frattempo Arizona è sconvolta quando Callie cerca di prendere una decisione importante per il futuro di Sofia senza consultarla.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



12x23 - Finalmente

Titolo originale: At Last - Prima trasmissione: 12 mag 2016

Owen e Amelia vanno avanti con la loro relazione, approfondendo il loro legame. Alex ha le idee ben chiare sul suo futuro con Jo. Callie e Arizona intanto fanno fatica ad adattarsi alle regole della custodia legale.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

12x24 - Affari di famiglia

Titolo originale: Family Affair - Prima trasmissione: 19 mag 2016

Il giorno del matrimonio di Amelia e Owen. April è la testimone di Owen ma si scorda l’anello e deve correre a casa di Meredith per riprenderlo. Le contrazioni di April si intensificano e Ben deve operare un cesareo per salvare il bimbo e April. Arizona fa pace con Callie. A Nathan piace Meredith ma Maggie le confida che a lei piace Nathan.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta