Espandi menu
cerca
The Americans

6 stagioni - 75 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2016-2016
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione ha esordito negli Stati Uniti sul canale Fx il 16 marzo 2016, seguita da 1,11 milioni di telespettatori, successivamente scesi fino ai 770mila del tredicesimo e ultimo episodio.

Nonostante un seguito in continuo assottigliamento, il giudizio critico su Metacritic supera quello delle prime tre stagioni attestandosi su un notevole 95/100 in virtù di ventotto recensioni; il risultato è addirittura migliore su Rotten Tomatoes dove raggiunge un voto pari a 9,7/10 su ventidue recensioni. Si tratta di valutazioni che confermano la qualità di uno show capace di accrescersi lungo il suo corso.

In quest’annata, è introdotto il personaggio di William, uno scienziato militare, interpretato da Dylan Baker (Thirteen daysNascosto nel buio) mentre tra le figure ricorrenti compare Kimberly Breland interpretata da Julia Garner (GrandmaWe are what we are).

La stagione è costituita di tredici episodi della durata di circa 45 minuti ciascuno.

4x01 - Armi biologiche

Titolo originale: Glanders - Prima trasmissione: 16 mar 2016

Philip ed Elizabeth devono confrontarsi con le conseguenze negative di tutto ciò che han fatto. Cosa accadrà quando l'Fbi scoprirà la verità sul suicidio di Gene? Come si comporterà Tim di fronte alla scoperta che sono due spie russe? Infine, saranno in grado di gestire un pericoloso incarico?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Il pastore Tim

Titolo originale: Pastor Tim - Prima trasmissione: 23 mar 2016

Con una crescente preoccupazione sulle spalle, Philip prova a liberarsi di un sensibile, quanto pericoloso, pacco. Intanto, le tensioni all'interno della famiglia Jennings raggiungono il punto più alto quando Paige condivide un segreto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Contagio

Titolo originale: Experimental Prototype City of Tomorrow - Prima trasmissione: 30 mar 2016

Paige deve fare i conti con i nuovi oneri derivanti dai segreti di famiglia. Intanto, Philip ed Elizabeth lottano per mantenere le loro coperture senza danneggiare loro figlia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta






4x09 - Il giorno dopo

Titolo originale: The Day After - Prima trasmissione: 11 mag 2016

L'anteprima del "giorno dopo" rende l'idea della posta in gioco, così come delle terribili conseguenze, della guerra fredda. Con tutto questo nella mente, Elizabeth deve fare i conti con il doloroso processo dell'operazione "Patty".
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x10 - Nanerottoli

Titolo originale: Munchkins - Prima trasmissione: 18 mag 2016

Quando alcune indiscrezioni datate minacciano di riaffiorare e distruggere la famiglia, Philip ed Elizabeth si sentono minacciati mentre Paige si ritrova a rivalutare chi siano veramente i suoi genitori.
Visto No Commenta
Visto No Commenta