Espandi menu
cerca
The Americans

6 stagioni - 75 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2014-2014
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione ha esordito negli Stati Uniti sul canale Fx il 26 febbraio 2014 mentre in Italia è andata in onda per la prima volta sul canale satellitare Fox del pacchetto Sky dal 18 ottobre 2014.

Negli Stati Uniti, il primo episodio è stato seguito da 1,9 milioni di telespettatori, scesi in seguito fino agli 1,29 milioni dell’ultima puntata.

Sul sito Metacritic, il giudizio critico di questa stagione è pari a 88/100 su trentuno contributi, mentre su Rotten Tomatoes ha ottenuto un similare 8,7/10 su ventidue recensioni; in entrambi i casi, si tratta di un risultato che migliora quello già lusinghiero ottenuto con la stagione d’esordio.

Dopo essere stato un personaggio ricorrente della prima annata, Nina Sergeevna Krilova, una dipendente dell’ambasciata sovietica di Washington, acquisisce maggior peso; è interpretata da Annet Mahendru (The following).

Tra i personaggi secondari, compaiono Kate, un supervisore di Elizabeth e Philip, interpretata da Wrenn Schmidt (Boardwalk empire e Person of interest), e Andrew Larrick, un membro dei Navy Seal implicato con il Kgb, interpretato da Lee Tergesen (Point break. Punto di rotturaMonster).

La stagione è costituita di tredici episodi della durata di circa 45 minuti ciascuno ed è disponibile in un box dvd contenente quattro supporti.



2x03 - Soli

Titolo originale: The Walk In - Prima trasmissione: 12 mar 2014

Dopo aver completato una missione non esente da problematiche, Philip si pone delle domande sul reale livello di preparazione di Elizabeth. Nel frattempo, anche Paige s'interroga su sua madre.
Visto No Commenta
Visto No Commenta