Espandi menu
cerca
The Americans

6 stagioni - 75 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2013-2013
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La serie ha esordito negli Stati Uniti sul canale Fx il 30 gennaio 2013 mentre in Italia è andata in onda per la prima volta sul canale satellitare Fox del pacchetto Sky dal 4 novembre 2013.

Tra i personaggi ricorrenti di quest’annata, compaiono l’agente Chris Amador interpretato da Maximiliano Hernandez (The last shipSicario) e Gregory, un attivista per i diritti civili, interpretato da Derek Luke (Notorious B.i.g.Spartan e la serie Rogue).

La stagione è costituita di tredici episodi della durata di circa 45 minuti ciascuno, a eccezione dell’episodio pilota che ne dura circa settanta.

In Italia è disponibile sia in versione dvd (quattro supporti) sia in bluray (tre dischi).

1x01 - Missione

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 30 gen 2013

Philip ed Elizabeth Jennings di facciata sembrano una coppia come tante altre che vive a Washington nei primi anni '80. In realtà, le cose sono ben diverse, visto che sono due agenti del Kgb in incognito con un compito ben preciso. Devono recuperare un disertore e riportarlo in Russia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Per un amico

Titolo originale: Gregory - Prima trasmissione: 13 feb 2013

Elizabeth e Philip scoprono che Robert, un loro collega assassinato, aveva una moglie di cui non erano a conoscenza e cercano di scoprire se la donna sapesse, o meno, della vera identità del marito. Nel frattempo, Stan sta indagando sulla morte di Robert e s'avvicina sempre di più ai Jennings.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Intercettazione

Titolo originale: COMINT - Prima trasmissione: 27 feb 2013

Un agente sembra sul punto di crollare sotto lo stress, rischiando di portare allo scoperto la rete di informatori del Kgb. Philip e Elizabeth sono incaricati d'infiltrarsi all'interno del nuovo sistema di comunicazione dell'Fbi, mentre sul fronte privato sono costretti ad affrontare uno degli aspetti più oscuri della vita di una spia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x08 - Il sicario

Titolo originale: Mutually Assured Destruction - Prima trasmissione: 20 mar 2013

Elizabeth e Philip sono incaricati di fermare un assassino che sta prendendo di mira degli scienziati americani. Intanto, Stan e l'Fbi sono a caccia dello stesso killer. Infine, Elizabeth rimane scioccata quando Grannie le svela la verità su quanto successo tra Philip e Irina a New York.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta