Trama

La misantropia di Elle Reid viene infranta quando la diciottenne nipote Sage si presenta chiedendole aiuto. Le due partono per un lungo viaggio che costringerà Elle a venire a patti con il suo passato e Sage ad affrontare il suo futuro.

Commenti (1) vedi tutti

  • Commedia briosa e di buon ritmo, girata in modo convenzionalmente brillante da uno specialista dei toni leggeri. Un film in grado di salvarsi da un ordinario anonimato, grazie soprattutto, od esclusivamente, al carisma leonino e alla verve da mattatrice indomita, della simpaticissima Lily Tomlin.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

ZE FESTIVAL 2016, NICE Dopo ben 38 anni di vita assieme alla propria compagna scomparsa da pochi mesi, Elle non ce la fa davvero più a ricostruirsi una nuova vita sentimentale, e rifugge ed allontana con sgarbo la ragazza che invece da quattro mesi cerca di entrare inutilmente nel suo cuore. Elle è una settantenne dinamica, energica e dura, con se stessa e con gli altri: una... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Il meglio del 2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

ZE FESTIVAL 2016, NICE Dopo ben 38 anni di vita assieme alla propria compagna scomparsa da pochi mesi, Elle non ce la fa davvero più a ricostruirsi una nuova vita sentimentale, e rifugge ed allontana con sgarbo la ragazza che invece da quattro mesi cerca di entrare inutilmente nel suo cuore. Elle è una settantenne dinamica, energica e dura, con se stessa e con gli altri: una...

leggi tutto
Il meglio del 2015
2015
Il meglio del 2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito