Espandi menu
cerca
The Americans

6 stagioni - 75 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast The Americans

Keri Russell, protagonista nei panni di Elizabeth Jennings, è famosa per la serie Felicity, grazie alla quale nel 1999 ha vinto un Golden globe come miglior attrice in una serie drammatica; al cinema, ha recitato in blockbuster come Mission: impossible 3 e Apes revolution: il pianeta della scimmie e in titoli minori come l’horror Dark skies - Oscure presenze, la commedia Waitress – Ricette d’amore e il dramma Misure straordinarie.

Matthew Rhys, coprotagonista nelle vesti di Philip Jennings, ha conosciuto la popolarità in televisione grazie alla serie Brothers & sister – Segreti di famiglia; al cinema è protagonista in Patagonia e comprimario in titoli come The edge of love - Amore oltre ogni limite e Titus.

Noah Emmerich, che interpreta Stan Beeman, ha recitato in parecchi film apprezzati, tra i principali, The Truman show, Beautiful girls, Super 8 e Warrior; in televisione, ha partecipato ad alcune puntate di serie come The walking dead e White collar.

Susan Misner, interprete di Sandra Beeman, ha recitato in film come Chicago e Il matrimonio che vorrei; in televisione, ha collezionato alcune presenze in diverse serie, ad esempio Person of interest, The good wife, Gossip girl e Rescue me.

Margo Martindale, che interpreta Claudia, ha una ricca filmografia che comprende titoli tra i più disparati, ricoprendo soprattutto ruoli secondari; tra gli altri, è facilmente riconoscibile in Million dollar baby, I segreti di Osage County e Orphan. In televisione, è coprotagonista nella serie The Millers ed è presente, tra le altre, in The good wife, Justified e Masters of sex.