Espandi menu
cerca
X-Files

11 stagioni - 219 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 9

  • 2001-2002
  • 20 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 9

La nona stagione, composta da 20 episodi di circa 45 minuti, è andata in onda negli Stati Uniti dall'11 novembre 2001 al 19 maggio 2002 su Fox. In Italia la stagione è stata trasmessa dal 24 giugno al 26 agosto 2002 su Italia 1.

Dopo gli eventi dell’ottava stagione Mulder è al di fuori dell’FBI, nascosto, mentre Scully lascia gli X-Files agli agenti Doggett e Reyes. Al di là dei casi che sono oggetto d’indagine, la stagione verte più sul destino di Mulder e Scully soprattutto per le conseguenze di ciò che hanno scoperto nel corso degli anni.

9x01 - Niente da segnalare (1)

Titolo originale: Nothing Important Happened Today (1) - Prima trasmissione: 11 nov 2001

Doggett indaga sulla morte di un ufficiale, la cui auto è stata scaraventata giù da un ponte dopo che questi aveva offerto un passaggio ad una donna. Doggett chiede aiuto a Scully. Nel frattempo Reyes deve vedersela con un nuovo vicedirettore, mentre Mulder è letteralmente scomparso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


9x03 - Daemonicus

Titolo originale: Dæmonicus - Prima trasmissione: 2 dic 2001

Doggett e Reyes indagano sull'omicidio di una coppia avvenuto in West Virginia. Il fatto di sangue ha tutti i segni di un rituale satanico di morte. Le indagini conducono poi i due agenti in una clinica psichiatrica.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

9x04 - 4-D

Titolo originale: 4-D - Prima trasmissione: 9 dic 2001

Un assassino minaccia la vita di Doggett e Reyes. Sembra essere un passo avanti a tutti. Dopo una serie di eventi che hanno condotto Reyes a fare fuoco su Doggett, diviene chiaro che l'omicida possiede l'abilità di saltare da una dimensione all'altra ed alterare gli eventi di ognuna.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta








9x12 - In fondo all'anima

Titolo originale: Underneath - Prima trasmissione: 31 mar 2002

Scully, Doggett e Reyes indagano su un vecchio caso di Doggett, quello del "Killer del Cacciavite", del quale egli si era occupato quando faceva il poliziotto a Brooklyn. Il gruppo deve stabilire se l'uomo che è stato condannato ed ora appena rilasciato dalla prigione è il vero responsabile degli omicidi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


9x14 - Mostri

Titolo originale: Scary Monsters - Prima trasmissione: 14 apr 2002

L'Agente Harrison discute con Doggett e Reyes sul caso di un ragazzo, il quale sostiene che alcuni mostri hanno ucciso la madre. I tre agenti si recano a visitare la casa dove il padre si è ritirato con il piccolo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


9x16 - William

Titolo originale: William - Prima trasmissione: 28 apr 2002

Doggett sorprende in ufficio un uomo sfigurato che stava cercando di impadronirsi di alcuni documenti inerenti la sorella di Mulder. L'uomo conosce molti fatti sulla storia degli X-Files e Doggett si convince che si tratti di Mulder.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

9x17 - Intuizioni

Titolo originale: Release - Prima trasmissione: 5 mag 2002

Un cadetto dell'FBI avvicinato da Doggett, Reyes e Scully dichiara che il responsabile di una serie di omicidi è anche l'assassino del figlio di Doggett. Gli agenti indagano al fine di stabilire se si tratta di un'ossessione oppure se il cadetto a sua volta ha qualcosa da nascondere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta